Mare Fuori 4, Tea Falco entra nel cast: che ruolo avrà l’attrice

New entry nel cast di Mare Fuori

Tea Falco
Tea Falco, Mare Fuori - canaledieci.it

I fan di Mare Fuori non stanno più nella pelle aspettando la quarta stagione. Nell’attesa dell’inizio, previsto per il mese di febbraio 2024 su Rai 2, andiamo a scoprire tutte le novità relative al cast.

Insieme a Maria Esposito, Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo e Nicolas Maupas ci sarà anche una new entry. Si tratta di Tea Falco. Ecco che ruolo avrà.

Tea Falco
Tea Falco – canaledieci.it

Un format di grande successo quello della serie napoletana, tanto che la Rai ha già confermato la produzione della quinta e della sesta stagione. L’enorme riscontro mediatico ha spinto anche alla realizzazione di un musical ispirato a Mare Fuori, per il quale sono in corso i casting.

Come le precedenti tre stagioni, anche Mare Fuori 4 promette di regalare tanto spettacolo ed emozioni forti ai suoi telespettatori. Nuove storie e intrighi si intrecceranno all’interno del carcere minorile. Una nuova attrice farà il suo ingresso all’interno del cast. Si tratta di Tea Falco. Andiamo a scoprire di più su di lei e che ruolo avrà nella serie.

Tea Falco entra a far parte del cast di Mare Fuori 4

Stando ai primi rumors sembra che quello di Tea Falco sarà un ruolo centrale all’interno di Mare Fuori 4. L’attrice ha superato tutti i provini, superando la grande concorrenza e conquistando il suo personaggio. Al momento non si sa molto sulla sua figura nella serie, ma voci dall’interno parlano di un ruolo di primo piano.

Chi è Tea Falco

Cerchiamo ora di sapere qualcosa in più sull’attrice. Tea Falco, pseudonimo di Teresa Falsone, è nata l’11 agosto 1986 a Catania. Figura di grande professionalità e fascino, ha fatto il suo esordio sul palcoscenico a teatro nel 2004. La sua brillante carriera è proseguita negli anni fino alla conquista del David di Donatello come migliore attrice protagonista nel 2013, grazie al film Io e te. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo quella nelle serie 1992 e 1993 nel ruolo di Beatrice Mainaghi al fianco di Stefano Accorsi e Miriam Leone. Ma ha recitato anche in film come Sotto una Buona Stella con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, Notti magiche di Paolo Virzì e A Casa tutti bene di Gabriele Muccino.

Nell’ambito della fotografia, sua grande passione, ha ottenuto premi prestigiosi, come il Basilio Cascella nel 2011.