Grande Fratello, chi è Giselda Torresan: età, lavoro, Instagram e vita privata della concorrente del GF 2023

Giselda Torresan: dalla malga alla casa più spiata d'Italia. Scopriamo chi è la concorrente “Nip” del Grande Fratello 2023.

Giselda Torresan
Giselda Torresan tra i concorrenti più amati del Grande Fratello 2023 - Canaledieci.it

Giselda Torresan è una delle concorrenti “Nip” della nuova edizione del Grande Fratello.

“Sono curiosa di vivere questa esperienza, di confrontarmi con persone diverse da me, di mettermi alla prova. Spero di portare un po’ di freschezza e di allegria nella Casa dichiara. “Penso che sarà un’occasione per crescere, per scoprire nuovi aspetti di me stessa, per divertirmi e magari anche per innamorarmi. Non ho paura di mettermi in gioco, di esprimere le mie opinioni, di difendere i miei valori. Sono una persona sincera, leale, solare e positiva. Credo di poter dare qualcosa di buono agli altri e di riceverlo in cambio”.

Giselda Torresan

Chi è Giselda Torresan

Giselda Torresan è nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno 1990. Ha frequentato il liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Treviso e si è laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova. Appassionata di natura e fotografia, ha lasciato il lavoro in una fabbrica di componenti elettronici, e si è trasferita in una malga sul Monte Grappa, dove si occupa degli animali e della manutenzione della struttura. La malga appartiene alla sua famiglia da quattro generazioni e la giovane ne è molto legata.

È il luogo dove sono cresciuta, dove ho imparato a conoscere e amare la natura, dove ho trascorso momenti indimenticabili con i miei nonni” ha dichiarato.

Giselda Torresan si definisce un’influencer ecologista. Il suo profilo Instagram conta oltre 135 mila follower e ha come obiettivo quello di promuovere il Monte Grappa e le sue bellezze naturali.

Voglio far conoscere questo territorio, la sua storia, la sua cultura, la sua biodiversità. Voglio sensibilizzare le persone a rispettare e proteggere l’ambiente, a praticare un turismo sostenibile e responsabile

Inoltre, la concorrente del Grande Fratello ha la passione per la cucina. Spesso condivide le sue ricette sui social, preparando i piatti tipici della zona.