Grande Fratello, cambiano i conduttori del GF Party 2023: ecco chi sono

Scopriamo i nomi dei nuovi conduttori del GF Party 2023

GF Party
GF Party - canaledieci.it

Il countdown per l’inizio del Grande Fratello 8 sta per scadere. Lunedì 11 settembre 2023 si riparte con un’edizione completamente rinnovata. Tanti i cambiamenti apportati.

Tra questi anche il cambio alla conduzione del GF Party 2023. Cerchiamo di capire chi ricoprirà questo ruolo, attraverso gli indizi che la produzione ha rilasciato sui social.

grande fratello 2023
Grande Fratello 2023 – canaledieci.it

Chi saranno i nuovi conduttori del GF Party 2023? Ancora non sono stati ufficializzati, ma attraverso i social del programma sono stati forniti alcuni indizi, che lasciano poco spazio a dubbi. Almeno, i fan del programma non ne hanno visti i commenti sul web.

Secondo il parere di popolo online a prendere il posto di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli alla conduzione del GF Party su Mediaset Infinity saranno Andrea Dianetti e Annie Mazzola.

Tra gli indizi che portano ai due, ci sarebbero un disegno che raffigura i due nuovi conduttori senza il loro volto, con accanto alcune info. Lui è del segno del Toro e ha come superpotere “l’imitazione letale”. Sarà un conduttore sempre ottimista e non vede l’ora di poter dire “Manco a fà così” .

Per quanto riguarda lei, invece, è del segno dell’Ariete e ha come superpotere la “parlantina onesta”. Sarà una conduttrice senza peli sulla lingua e non vede l’ora di poter dire “Qui è tutto amplificato”.

Ecco allora che le ipotesi si sono dirottate su Andrea Dianetti, attore, regista e conduttore radiofonico, e su Annamaria Mazzola (per tutti Annie), speaker di Radio 105.

Intanto, per quanto riguarda le notizie ufficiali, la produzione ha confermato la presenza di Rebecca Staffelli al posto di Giulia Salemi nel ruolo di commentatrice social. Inoltre, sono stati rivelati i primi nomi dei concorrenti NIP e anche qualcuno di quelli VIP.

Opinionista sarà la giornalista e conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici. Mentre è stato ufficializzato anche il cambio di studio, che trasloca da Cinecittà a Via di Tor Cervara.