Grande Fratello 8, annunciati i primi 3 concorrenti NIP: chi sono Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris

Concorrenti Nip Grande Fratello 8
Grande Fratello 8, i 3 concorrenti Nip - Canaledieci.it

Manca una settimana al Grande Fratello 8 e vi annunciamo chi sono i primi 3 concorrenti NIP: Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris.

Il Grande Fratello 8 si apre con molte novità: ci sarà una sola opinionista, ovvero Cesara Buonamici, una nuova opinionista social, Rebecca Staffelli. Nel cast ci sono sia personaggi VIP che sconosciuti.

grande fratello 2023
Grande Fratello 2023 – canaledieci.it

Alcuni dei vipponi sono stati già svelati nelle scorse settimane, mentre fino ad ora non si era parlato ancora di nessun NIP. Ora, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitale, ha annunciato anche i concorrenti sconosciuti.

Tra i vip, ci sono Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Quindi sono stati annunciati il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, l’operaia Giselda Torresan e la fotografa Letizia Petris.

Grande Fratello 8, le schede dei 3 NIP

vittorio menozzi instagram
Vittorio Menozzi – Canaledieci.it

Vittorio Menozzi ha 21 anni e si è appena laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Da tempo, però, lavora anche nel mondo della moda come modello, sfilando per importanti marchi come Dolce e Gabbana e Missoni.

Giselda Torresan
GIselda Torresan – Canaledieci.it

Giselda Torresan ha 33 anni, è nata ad Asolo in provincia di Treviso, lavora in una fabbrica di stampaggio plastica ed è un’influencer ecologista. La futura gieffina, infatti, vanta ben 100mila followers su Instagram ed è stata anche intervistata da Il Messaggero per parlare della sua passione per la natura e la montagna.

Letizia Petris
Letizia Petris – Canaledieci.it

Infine, Letizia Petris ha 24 anni, è di Riccione ed è una fotografa. In passato è stata coinvolta in importanti collaborazii, lavorando ad esempio per Campari. Letizia è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove è solita pubblicare molte storie e foto della sua vita privata.