Pontina nel caos, automobilista 65enne sbanda e finisce fuori strada: ricoverata in codice rosso

L'automobilista 65enne si è ferita gravemente andando a schiantarsi con la sua auto contro un palo della segnaletica stradale

POLIZIA-LOCALE-INCIDENTE-PONTINA-

Un grave sinistro ha provocato il ferimento di una donna 65enne che, per cause ancora da accertare, è sbandato andando a finire con la propria macchina contro un palo della segnaletica stradale, mentre stava percorrendo un tratto della via Pontina.

L’automobilista 65enne si è ferita gravemente andando a schiantarsi con la sua auto contro un palo della segnaletica stradale

La macchina è andata dritta sullo spartitraffico stradale, distruggendosi completamente e bloccando il traffico, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza con il personale Ares 118 che ha trasportato l’automobilista in ospedale e la Polizia locale di Roma Capitale che ha man mano riportato alla normalità il traffico.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 5 settembre, in quello che attualmente sembra essere un incidente autonomo, ovvero senza altri veicoli coinvolti, mentre la vettura stava spostandosi in direzione sud, all’altezza di Castel Romano, al chilometro 23+500 23+500, verso Terracina, poco dopo le 8.

La Wolkswagen Golf della vittima, una donna 65enne, è stata completamente distrutta dal violento impatto e la signora è stata portata in ospedale in codice rosso a Trigoria, presso il Campus Biomedico

Le ripercussioni al traffico sono state pesanti, terminando circa 3 ore dopo, con la viabilità paralizzata tra Roma e Latina.

Sempre oggi, 5 settembre, un albero è crollato in strada, in zona Roma Nord, abbattendosi su un’altra auto in transito e ferendo il conducente, anche lui ricoverato urgentemente in ospedale.

Infine ieri va ricordato anche un altro grave incendente verificatosi sempre sulla Pontina e la morte di un giovane automobilista 21enne in provincia di Latina, nei pressi di Borgo Grappa.

Se vuoi approfondire questi argomenti e leggere gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti all’interno di questo pezzo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.