Barbara Palombelli torna in tv, quando iniziano le nuove puntate di Forum 2023: date e orari

Barbara Palombelli conduce lo storico programma Mediaset che vede i contendenti affidare il loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro

Barbara Palombelli Forum
Barbara Palombelli - canaledieci.it

Mancano pochi giorni alla nuova edizione di Forum che torna sempre su Canale 5. La conduzione è affidata anche quest’anno a Barbara Palombelli ormai da dieci anni al timone del tribunale giudiziario più famoso d’Italia. Nell’articolo quando iniziano le nuove puntate di Forum 2023.

La nuova edizione di Forum torna ufficialmente a partire da lunedì 11 settembre 2023 sempre su Canale 5. La conduzione è affidata anche quest’anno a Barbara Palombelli ormai da dieci anni al timone del tribunale giudiziario più famoso d’Italia. Si tratta della quarta conduttrice della storia del programma, dopo Catherine Spaak, Rita Dalla Chiesa (che ha rivestito il ruolo in due riprese) e Paola Perego.

Forum - Barbara Palombelli
Forum – Barbara Palombelli

Gli ottimi ascolti della scorsa stagione non hanno lasciato dubbi sulla riconferma del programma tanto da spingere la giornalista a ringraziare i telespettatori con un messaggio. Saranno due gli appuntamenti quotidiani da segnare sull’agenda. Su Canale 5, Forum va in onda a partire dall’11 settembre dalle 11.00 alle 13.00 e su Rete 4, dalle 14.00 alle 15.30.

Nel cast pare essere confermato anche Edoardo Donnamaria nonostante alcune indiscrezioni avevano parlato di una sua possibile esclusione dalla trasmissione.

Forum torna in diretta con nuove storie e nuovi protagonisti: al timone Barbara Palombelli

C’è molta curiosità tra i fan per la grandissima sorpresa annunciata da Barbara Palombelli nello spot che anticipa la trasmissione. «Una grandissima sorpresa che adesso non vi dirò» dice la conduttrice. Molti pensano si riferisca all’uso dell’intelligenza artificiale all’interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)

Tra le conferme anche quella del giudice Francesco Foti, come dimostra lo spot in cui lui e Paolo Ciavarro parlano dei nuovi possibili casi della trasmissione.

Tra le novità anche l’aggiunta dell’avvocato dei minori, che interverrà nei casi che riguarderanno gli Under-18. Questa novità sarebbe stata richiesta espressamente dalla conduttrice Barbara Palombelli.