Roma baciata dalla fortuna, ignoto “Mister X” vince oltre 22mila euro al Lotto

A Roma è stata giocata la combinazione vincente che al lotto ha permesso all'ignoto vincitore di incassare oltre 22mila euro

LOTTOMATICA-ASSUME-ROMA-ITALIA-

A Roma un ignoto “Mister X” inizia il mese di settembre davvero con il piede giusto e viene baciato dalla fortuna con la dea bendata che, grazie alla combinazione giusta al gioco del Lotto, gli permette di portare a casa oltre 22mila euro in un colpo solo.

A Roma è stata giocata la combinazione vincente che al lotto ha permesso all’ignoto vincitore di incassare oltre 22mila euro

Nel dettaglio, dal concorso del Lotto di venerdì 1 settembre, è infatti emerso che il fortunato vincitore si è aggiudicato la somma di 22.750 euro, come comunicato dall’agenzia specializzata Agipronews, indovinando la combinazione numerica sulla ruota capitolina giocando i numeri 9-12-79.

In totale nel solo concorso del Lotto di venerdì  Primo settembre sono stati distribuiti in tutta Italia 7,4 milioni di Euro.

Proprio oggi, lunedì 4 settembre, inoltre, in un altro nostro articolo, vi abbiamo riproposto il consueto appuntamento con l’estrazione del Million Day, il gioco della Sisal che mette in palio fino a un milione di euro.

In questo caso sono cinque i numeri fortunati, estratti tra l’1 e il 55. Ricorda che è possibile giocare fino a 10 minuti prima dell’estrazione ufficiale.

Recentemente, a metà agosto scorso, nello stesso centro commerciale nell’hinterland della Capitale, a Palestrina, in pochissimi giorni sono state vinte cospicue somme grazie al popolare gratta e vinci “doppia sfida”.

In particolare, per due volte c’è stata in altrettandi distinti episodi la vincita grazie a tagliandi acquistati dai clienti presso  la Tabaccheria 23, che si trova dentro al Centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma.

Ancora prima, va ricordata al Superenalotto la vincita singola gigantesca ottenuta giocando i numeri vincenti presso un bar di Torre in Pietra, da oltre 198mila euro alla fine di giugno.

Se vuoi approfondire questi argomenti, leggi gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, presenti all’interno di questo pezzo.