Gratta e Vinci, fa una “Doppia Sfida” in una tabaccheria di Roma e vince: seconda vincita in pochi giorni nello stesso centro commerciale

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci - Canaledieci.it

Il vecchio Gratta e Vinci sale agli onori della cronaca grazie ad una “Doppia Sfida” e ad “Un Miliardario Maxi”. La location protagonista di due belle vincite in pochi giorni al Gratta e Vinci è stata la Tabaccheria 23, che si trova all’interno del Centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma.

Gratta e Vinci, fa una “Doppia Sfida” in una tabaccheria di Roma e vince

Un cliente della tabaccheria di Palestrina – fa sapere Agimeg – ha deciso di acquistare un tagliando della serie “Nuovo Doppia Sfida“. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e che consente una vincita massima di 500.000 euro.  Nell’area “I TUOI NUMERI” ha infatti trovato per 3 volte la cifra di 500 euro, permettendogli così di incassare proprio quella somma.

Gratta e Vinci, seconda vincita in pochi giorni nello stesso centro commerciale di Roma

gratta e vinci
Miliardario Maxi – Canaledieci.it

Sempre secondo Agimeg, pochi giorni prima un altro cliente della Tabaccheria 23 che si trova all’interno del centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma ha vinto una bella somma grazie al  “Il Miliardario Maxi“, uno dei Gratta e Vinci che sta andando per la maggiore. Questo tipo di biglietto prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.

Ma al cliente della Tabaccheria 23 non è servita una particolare fortuna per aggiudicarsi una bella vincita. Grattando infatti nell’area “i tuoi numeri” ha trovato il 40, numero presente anche nell’area “i numeri vincenti”. A questo punto il giocatore pensava di aver vinto, come capita spesso in questi casi, i 20 euro che sono il costo del biglietto. Ed invece a sorpresa, grattando sotto il 40, ha trovato la vincita di 500 euro.