Superenalotto, vincita stratosferica in un bar di Torre in Pietra

Vince al Superenalotto nel bar di Torre in Pietra che frequenta da anni

lotto estrazioni

Frequenta lo stesso bar da diversi anni poi, nella serata di ieri, martedì 27 giugno 2023 gioca la scommessa che gli cambia, almeno in parte la vita. Il fortunato vincitore ha azzeccato la combinazione giusta nell’ultima estrazione del Superenalotto particolarmente giocandola presso il suo locale preferito, il bar Breccia di Torre in Pietra, frazione del comune di Fiumicino, situato sull’omonima via al confine con Maccarese.

Vince al Superenalotto nel bar di Torre in Pietra che frequenta da anni

Frequenta lo stesso bar da diversi anni poi, nella serata di ieri, martedì 27 giugno 2023 gioca la scommessa vincente che gli cambia, almeno in parte la vita. Il fortunato vincitore ha azzeccato la combinazione giusta nell’ultima estrazione del Superenalotto particolarmente giocandola presso il suo locale preferito, il bar Breccia di Torre in Pietra, frazione del comune di Fiumicino, situato sull’omonima via al confine con Maccarese

L’avventore che frequenta il bar Breccia praticamente dalla sua apertura 14 anni fa, ha vinto 198.196,21 euro al Superenalotto centrando un “5” sulla seguente combinazione: 31, 46, 57, 70, 71, 80 J 75, SS 8. Un vero e proprio colpo da maestro della buona sorte che ha ricevuto il plauso di tutti i frequentatori dell’esercizio. La giocata è stata convalidata dal punto Sisal che ha registrato la scommessa effettuata con una schedina Quick Pick.

E’ un nostro abituale cliente – dice alla cassa la signora Ivana – e per noi è anche la prima vincita così significativa da quando il bar ha aperto”. Il locale è situato proprio sul confine che divide Torre in Pietra da Maccarese e ha una certa somiglianza con quei bar di frontiera che si affacciano sulle polverose e lunghissime strade della costa occidentale degli Stati Uniti.

Altri fortunati potrebbero però godere del fatto che, nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, non è stato indovinato alcun “6”. Il Jackpot complessivo è così lievitato fino a 18,18 milioni di euro.

La dea bendata dunque torna di nuovo a sorridere sul litorale nord di Roma, e, ovviamente non si tratta neppure della prima volta. Poco più di un mese fa una fortunata coppia di avventori aveva vinto, sempre puntando sul Superenalotto, 25mila euro presso il bar M&G in via Bepi Romagnoni 65 all’interno del piccolo centro commerciale 2000.

La vincita aveva fatto scalpore perché se i due scommettitori avessero centrato il mitico 6 avrebbero potuto incassare la cifra iperbolica di 35 milioni di euro.