Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2023: Cristian, Brando e Manuela Carriero i nuovi tronisti

Cristian tronista Uomini e Donne
Cristian nuovo tronista di Uomini e Donne - canaledieci.it
La stagione 2023/24 di Uomini e Donne sta per iniziare. L’11 settembre è in programma la prima puntata carica di aspettative. L’influencer Lorenzo Pugnaloni ha lanciato alcune indiscrezioni tramite il suo profilo Instagram. Cristian, Brando e Manuela Carriero sono i primi tronisti.

I primi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne saranno: Cristian, BrandoManuela Carriero. La presentazione segnerà l’inizio di un nuovo capitolo nel Trono Classico.

Brando e Cristian di Uomini e Donne
Brando e Cristian di Uomini e Donne

Il reality estivo Temptation Island avrà un ruolo importante nella prima puntata di Uomini e Donne, con confronti tra Perla Vatiero e Igor Zetti con Mirko Brunetti e Greta Rossetti, e tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino.

Inoltre, durante la puntata Maria De Filippi ha specificato che il pubblico avrebbe voluto Francesca Sorrentino come nuova tronista, ma secondo la conduttrice la ragazza non è pronta ad una nuova relazione dopo la brusca rottura con l’ex. Nella prima puntata ci sarà anche una discussione tra Tina Cipollari e Manuel Maura.

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 11 settembre 2023: Manuela Carriero

Manuela Carriero ha 34 anni ed è nata a Brindisi. Nel suo video di presentazione ha raccontato: “A maggio, dopo la fine di una relazione molto importante per cui ho sofferto molto, mi sono trasferita a Roma.Sono una ragazza molto introversa e timida, sono dolce, testarda, premurosa, molto generosa anche se non ho nulla, ipersensibile e super romantica. Leggo libri d’amore, guardo film d’amore e scrivo lettere d’amore. Alle parole comunque preferisco i fatti. Non so cantare, ma canto; non so ballare, ma ballo; però so cucinare”.
manuela carriero
Manuela Carriero – Canaledieci.it

Manuela ha lavorato come barista a Brindisi e poi come impiegata in un’azienda di Napoli. Ma è anche diventata una influencer grazie al successo che ha raggiunto sui social dopo aver partecipato a “Temptation Island” nel 2021.

Manuela ha due sorelle e un fratello ed è molto legata alla famiglia, ma ha avuto un’infanzia molto travagliata. I problemi economici dei suoi genitori hanno fatto sì che lei e sua sorella fossero affidati ai servizi sociali. In seguito sono tornate in famiglia, ma la precarietà economica ha costretto Manuela a cominciare a lavorare all’età di 15 anni. Suo padre è morto nel 2006 e sua madre è caduta in uno stato di forte depressione.