Roma, guasto sulla linea Alta Velocità alla Stazione Tiburtina: caos treni e ritardi

Alta Velocità Roma-Firenze in tilt per un guasto sulla linea del nodo ferroviario: ritardi di oltre un'ora anche su treni Intercity e Regionali

Guasto sull'Alta Velocità Roma-Firenze

Problemi sulla linea dell’Alta Velocità Roma-Firenze dalle 7,00 circa di questa mattina, per un pesante guasto che ha richiesto l’intervento dei tecnici alla Stazione Tiburtina. Almeno un’ora di ritardo è stata già accumulata per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali.

Alta Velocità Roma-Firenze in tilt per un guasto sulla linea del nodo ferroviario: ritardi di oltre un’ora anche su treni Intercity e Regionali

Guasto sulla linea Alta Velocità alla Stazione Tiburtina, dalle prime ore di oggi sta mettendo in difficoltà tantissime persone tra romani e turisti in partenza questo weekend per gli ultimi giorni di vacanza.

La circolazione è praticamente ferma per l’intervento di una squadra di  tecnici che stanno operando sulla linea dell’importante nodo ferroviario romano, con problemi di circolazione sia per i treni dell’Alta Velocità che per gli Intercity e i Regionali che transitano sulla linea Roma-Firenze.

La situazione aggiornata alle 8,15 di oggi vede ancora in corso l’intervento per ripristinare l’andamento regolare dei treni. Intanto sul sito di Trenitalia è possibile conoscere i ritardi collegati al proprio treno e le soluzioni di viaggio anche alternative sulla pagina Cerca Treno.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.