Uomini e Donne, oggi iniziano le registrazioni della nuova stagione: prime anticipazioni settembre 2023

A settembre potrebbero vedere dei cambiamenti

uomini e donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Manco ormai meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e oggi, 24 agosto 2023, in anticipo rispetto a quanto annunciato, negli studi Elios di via Tiburtina a Roma si riaccendono i motori pe rle prime registrazione della 28esima stagione. Ecco le prime anticipazioni.

Ormai ci siamo, manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, anche meno rispetto alla data annunciata a inizio estate. Infatti, Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sarebbe dovuto ripartire il 18 settembre ma non sarà così.


La data della messa in onda è stata anticipata a lunedì 11 settembre e per questo oggi, giovedì 24 agosto 2023, negli studi Elios di via Tiburtina a Roma, ripartono le registrazioni del programma.

A breve dunque conosceremo i nomi dei nuovi tronisti e troniste, e del parterre del Trono Over. Al momento ci sono solo indiscrezioni ma quella di quest’anno si preannuncia un’edizione piena di cambiamenti. Intanto i casting di Uomini e Donne rimangono aperti. Chi vuole partecipare può iscriversi sul sito Wittytv compilando il form per il Trono Classico oppure per quello Over.

Uomini e Donne: il futuro di Gianni Sperti è incerto?

Alcune anticipazioni di Uomini e Donne sostengono che in questa nuova stagione possa esserci una rivoluzione nel cast. Si parla di Ida Platano come possibile opinionista. A crare dubbi ai fan un video sui social pubblicato dall’ex dama che ha attirato l’attenzione del pubblico. Se l’indiscrezione fosse confermata e Ida Platano dovesse sedere sulla poltrona da opinionista potrebbe prende il posto di Gianni Sperti. Tina, ha smentito le voci di un possibile allontanamento dalla trasmissione mentre Gianni, come riporta Fanpage, di recente ha lasciato intendere di non avere avuto notizie certe sul suo futuro a Uomini e Donne.

Gianni_Sperti
Nella foto l’ex ballerino opinionista Gianni Sperti – Instagram

Intanto spuntano i nomi dei primi possibili tronisti del Trono Classico. Al momento non ci sono certezze, ma i rumors si sbilanciano su due figure già note al piccolo schermo. Si tratta di Alessio Campoli, già corteggiatore di Angela Nasti e Lavinia Mauro e Fouad Elshaife, recentemente tentatore a Temptation Island, vicino a Francesca Sorrentino (ex compagna di Manuel Maura).

Tra le novità, ci sarebbe anche una trovata a tema “pet”. La padrona di casa avrebbe avuto l’idea di portare la sua passione per gli animali all’interno della trasmissione. L’obiettivo, contrastare l’abbandono di cani e gatti, inviando messaggi di sensibilizzazione in cui viene spiegato come aiutarli e adottarli.