Meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. La produzione sta ultimando gli ultimi dettagli. Ecco tutte le novità.
L’appuntamento è per il 18 settembre prossimo. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha in serbo per i suoi fan molte novità. Tra queste, alcune riguardano i nuovi tronisti che si alterneranno sulle poltrone di U&D. Ci saranno vecchie conoscenze e volti noti di programmi targati Mediaset come Temptation Island.
Al momento sono poche le certezze, ma i rumors si sbilanciano su due figure già note al piccolo schermo. Si tratta di Alessio Campoli, già corteggiatore di Angela Nasti e Lavinia Mauro e Fouad Elshaife, recentemente tentatore a Temptation Island, vicino a Francesca Sorrentino (ex compagna di Manuel Maura).
Per avere l’ufficialità si dovrà comunque attendere le prime registrazioni, in programma tra qualche giorno.
Uomini e Donne: i tronisti scartati per la prossima edizione
Se Campoli e Fouad sono in lizza per il trono, ci sarebbero tanti altri volti scartati dalla produzione. Tra questi, sembrerebbero esserci Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Entrambe sarebbero state estromesse dalle scelte di Maria & Co. Sia Carola che Alice arrivarono alla “scelta” di Federico Nicotera. A spuntarla fu la seconda, ma la relazione non durò più di qualche mese.