Oroscopo Paolo Fox settembre 2023, le previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo settimanale paolo fox

Ci proiettiamo verso il futuro con l’oroscopo di Paolo Fox di settembre 2023. Ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

ARIETE: i nati sotto questo segno devono portare pazienza perché aspettano un’importante riposta che arriverà appunto il prossimo mese. Il ritmo sul lavoro torna a essere incalzante, purtroppo. Buone notizie per l’amore.

TORO: il prossimo mese sarà molto importante per tutti loro perché saranno chiamati a fare delle scelte. Nelle relazioni ci potrebbero essere delle cose che non funzionano a dovere, quindi meglio indagare.

oroscopo-paolo-fox

GEMELLI: troppo nervosismo, infatti potrebbero dover trascorrere un mese contraddittorio dove faticheranno a mantenere la calma in tutti gli ambiti. Attenzione ai dubbi e alle incertezze.

CANCRO: il mese prossimo sarà finalmente positivo. Periodo di transizione verso qualcosa di ancora migliore che avverrà i primi giorni del mese di ottobre. Alcune storielle potrebbero diventare molto più serie e importanti.

Oroscopo Paolo Fox settembre 2023, le previsioni per tutti i segni zodiacali: come si ritorna dalle vacanze

LEONE: i nati sotto questo segno potranno sfruttare un’ottima energia arrivante dalle stelle. Buone novità oltre al fatto che ci sarà l’opportunità di guadagnare dei bei soldi.

VERGINE: mese positivo, secondo le indicazioni dell’esperto, e poi torna il sereno sul fronte dell’affettività. Attenzione però a un comportamento che si è deteriorato nei mesi scorsi.

BILANCIA: bene gli affari, ma non possono vivere solo di questo, devono lasciare spazio anche alla sfera sentimentale. C’è chi dovrà prepararsi all’arrivo di un figlio, soprattutto le coppie di lunga data.

SCORPIONE: a settembre tutto riparte con maggiore slancio su tutti i fronti. Attenzione agli alti e bassi, però, sul fronte dell’amore perché non si scherza.

Segni oroscopo
Segni fortunati settembre 2023 – canaledieci.it

SAGITTARIO: dopo una grande primavera hanno visto affacciarsi nelle loro vite periodi tristi, anche caratterizzati da lutti improvvisi, oltre a dover affrontare degli alti e bassi in amore, devono rendersi conto che non devono disperarsi perché presto andrà meglio.

CAPRICORNO: sono in arrivo delle novità davvero positive che li faranno molto felici, specialmente per quel che riguarda il lavoro. Ottimismo e novità anche per gli eterni cuori solitari che cercano ancora l’anima gemella.

ACQUARIO: non stanno andando incontro al mese più positivo dell’anno infatti tutto sembrerà andare per il verso sbagliato. Ci sarà una risi da dover affrontare e nei weekend potrebbero dover subire dei fastidi.

PESCI: devono raccogliere delle certezze se vorranno un mese più che positivo su tutti i fronti possibili, ma devono anche monitorare lo stress perché non si può vivere solo per il lavoro.