Maxi incendio sulla Pontina: la strada è stata chiusa con deviazioni del traffico

Fuoco sulla Pontina: intervento dei Vigili del Fuoco chiude la strada. Attimi di terrore per le fiamme esplose su un autobus

Incendio sulla Pontina - foto di repertorio

Paura sulla Strada Statale 148 Pontina intorno alle 13,30 di oggi per l’incendio di un grosso veicolo che ha preso fuoco all’altezza del km 107,600 verso Terracina. Sul posto l’intervento dei mezzi anticendio al lavoro, ha richiesto la chiusura della strada.

Fuoco sulla Pontina: intervento dei Vigili del Fuoco chiude la strada. Attimi di terrore per le fiamme esplose su un autobus

E’ un autobus il veicolo che ha preso fuoco mentre si trovava in marcia sulla statale 148 Pontina. Sono stati attimi di terrore tra le persone che hanno assistito all’improvvisa esplosione della fiamme, senza fortunatamente riportare nessuna conseguenza.

Sul posto si sono precipitate le squadre di intervento. Personale ANAS, i Vigili del Fuoco con il carro per spargere i liquidi schiumogeni antincendio e le Forze dell’Ordine stanno cercando in questo momento di gestire l’emergenza.

La strada è stata giocoforza chiusa al transito, per un lungo tratto in entrambi i sensi è stata attivata una chiusura di protezione fino al termine delle operazioni per ripristinare quanto prima la normale circolazione. I veicoli di passaggio sono stati indirizzati lungo una via parallela attrezzata con indicazioni e avvisi per permettere ai conducenti di proseguire per le originarie destinazioni.

Il tratto temporaneamente chiusa al traffico è quello che precede di circa 100 metri il km 107,600 in direzione Terracina. Intanto sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari anche se è al momento confermata la notizia che nessuno è rimasto ferito.

Per chi viaggia in queste ore per vacanza o per il controesodo, il traffico è provvisoriamente indirizzato lungo una strada complanare con indicazioni sul posto.

La strada è stata riaperta intorno alle ore 16,00 di oggi, dopo i rilevi e la pulizia della strada per evitare il rischio di incidenti alle auto in transito.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.