Acilia, grave incidente stradale: scende dal bus e viene investita da un’auto

Grave incidente ad Acilia, ricoverata in codice rosso una donna di 64 anni travolta dopo essere scesa dall'autobus

LARIANO-RIUZZI-SENTE-MALE-MUORE-38ENNE-

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 12.30 di oggi, domenica 20 agosto, nell’abitato di Acilia dove una donna straniera, di 64 anni è stata travolta da una vettura e ricoverata in codice rosso in ospedale.

Grave incidente ad Acilia, ricoverata in codice rosso una donna di 64 anni travolta dopo essere scesa dall’autobus

L’investimento pedonale è avvenuto su via Stefano Assemani, all’incrocio con via di Acilia, dopo che la donna, scesa dall’autobus ha attraversato la strada e, appena, sbucata sulla corsia di sorpasso, è stata centrata in pieno da un’autovettura rovinando sull’asfalto.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare e i sanitari del 118 che, constatate le gravi ferite riportate dalla signora investita sia a causa dell’impatto con la parte frontale della macchina che si è fermata a prestare soccorso, sia per la conseguente caduta sull’asfalto l’hanno trasferita in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Sono in corso le verifiche per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. L’investitore, un cittadino del Bangladesh, si è fermato a prestare soccorso.

Quella di oggi è stata una giornata complessa per la gestione del traffico veicolare nel territorio di Ostia, nel primo pomeriggio, infatti, in un incidente frontale con una macchina di grossa cilindrata è rimasto ferito un centauro di 60 anni (leggi qui).

Se vuoi approfondire queste vicende clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.