A Reazione a Catena c’è stata una nuova vincita per i Dai e Dai che hanno rischiato l’impossibile andando ad ottenere il successo senza acquistare il terzo elemento.
Nella puntata di ieri 18 giugno 2023 di Reazione a Catena i Dai e Dai sono tornati a difendere il titolo di campioni. Mario, Simone e Marco hanno sfidato gli ‘(S)collegati’. Carmine, Mario e Marina hanno scelto questo curioso soprannome in quanto colleghi di lavoro.

Gara dopo gara, i Dai e Dai e gli (S)collegati hanno dato vita ad un lungo testa. Nel gioco L’Intesa Vincente, gli Scollegati anche grazie ai cinque secondi di tempo in più rispetto ai rivali, merito della Zot andata a buon fine, sono riusciti a raccogliere 8 parole.
I Dai e Dai sono riusciti a passare il turno sul filo di lana, visto che di parole ne hanno trovate 9. I livornesi hanno avuto grandi difficoltà, soprattutto allo scadere del tempo quando Mario doveva trovare il termine ‘Acerbo’ in un solo secondo.
Reazione a Catena, i Dai e Dai sfiorano l’eliminazione poi vincono
Archiviata l’ Intesa Vincente, i Dai e Dai hanno preso posto all’Ultima Catena con 140 mila euro di montepremi. Ancora una volta la catena è stata insidiosa, al punto che si sono costretti a dimezzare fino a 274 euro.

Rispetto alla serata precedente, i Dai e Dai hanno preferito non comprare il terzo elemento. Gli unici indizi erano ‘Calcio’ e le lettere iniziali e finali ‘Pi – o’. Dopo averci riflettuto molto, i ragazzi hanno scommesso tutto sulla parola ‘PIAZZATO’.
Ebbene era proprio Piazzato il termine vincente che ha permesso a Simone, Marco e Mario di celebrare la loro undicesima vittoria. Quindi continueremo a vedere i Dai e Dai anche nella prossima puntata de la Reazione a Catena.