Ostia: incidente stradale alle porte del centro, traffico congestionato

Incidente stradale nella zona centrale del Lido, intervengono i vigili della polizia di Roma Capitale per i rilievi e la gestione del traffico

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, sabato 19 agosto, ha ostacolato la circolazione del traffico a Ostia Lido. Lo scontro è avvenuto sul Lungomare Paolo Toscanelli, in prossimità di uno dei tanti attraversamenti pedonali situati nel settore litoraneo e, in questo caso, all’altezza di via Giuliano da Sangallo. Il sinistro è avvenuto nella corsia che si dirige verso la zona di ponente della cittadina tirrenica.

Incidente stradale nella zona centrale del Lido, intervengono i vigili della polizia di Roma Capitale per i rilievi e la gestione del traffico

Ma Ostia non è l’unico dei quartieri di Roma ad aver registrato incidenti stradali in questo fine settimana, nonostante la capitale sia in pieno periodo agostano con molti residenti che sono partiti per le vacanze. Intorno alle ore 11.28 si è, infatti, verificato un altro scontro in corso Vittorio emanuele II all’altezza di piazza della Chiesa Nuova.

Due veicoli sono, infine, entrati in collisione in via Forno Saraceno nel quartiere di Selva Candida. In tutti e tre i casi sono intervenuti, per ricostruire la dinamica dei sinistri e gestire il deflusso del traffico, le pattuglie dei vigili della polizia di Roma Capitale.

Per approfondimenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO