Ostia, barca prende fuoco: corsa contro il tempo per spegnere le fiamme (VIDEO)

Ostia, fuoco in mare tra Fiumicino e Ostia: rogo esploso a bordo di un'imbarcazione da diporto

Ostia: paura in mare per una barca andata a fuoco a largo di Fiumara tra Fiumicino ed Ostia. Le fiamme si sono sviluppate in un’imbarcazione da diporto con cabinato di circa sette metri, con a bordo un unico occupante tratto in salvo.

Ostia, fuoco in mare tra Fiumicino e Ostia: rogo esploso a bordo di un’imbarcazione da diporto

In corso dalle 19,00 l’intervento di spegnimento di un rogo sviluppatosi a bordo di un’imbarcazione a largo di Fiumara tra Fiumicino ed Ostia.

Per cause ancora da chiarire, ha preso fuoco una barca da diporto con cabinato, richiamando in mare due mezzi della Capitaneria di Porto che hanno trasportato i Vigili del Fuoco con la squadra impegnata nelle operazioni di spegnimento mentre l’imbarcazione veniva trasportata all’altezza della riva di Ponente.

Dal Lungomare di Ostia affollato di gente che stava pian piano uscendo dagli stabilimenti in orario di chiusura, all’improvviso è stata avvistata una colonna di fumo nero che ha fatto scattare l’allarme.

Ostia, barca prende fuoco: corsa contro il tempo per spegnere le fiamme (VIDEO) 1
Foto social dell’imbarcazione a fuoco con la colonna di fumo visibile dal lungomare

Dalla barca a fuoco secondo le prime informazioni l’unica persona a bordo si sarebbe salvata e soccorsa dagli agenti della Polizia Fluviale.

Non ci sono notizie al momento sulle sue condizioni di salute, ma sul posto è stato intanto richiamato l’intervento degli operatori sanitari dell’Ares 118 per le cure del caso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO