Barbara d’Urso torna in tv dopo l’addio a Mediaset? “Qualcosa si muove”

barbara d'urso torna in tv
Barbara D'Urso torna in tv - Canaledieci.it
Sarebbe ormai solo questione di tempo: presto rivedremo Barbara D’Urso in tv dopo l’addio a Mediaset. “Qualcosa si muove”, ipotizza il settimanale Gente che ha paparazzato la conduttrice a Maratea impegnata a parlare al cellulare. 

Come sappiamo dopo 15 anni Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque. Da settembre ci sarà il cambio della guardia ed al suo posto arriverà Myrta Merlino. Ma Barbara D’Urso che fine farà? Quali sono i suoi progetti futuri? Presto sarà impegnata a teatro, ma il magazine Gente ha pubblicato una clamorosa indiscrezione dopo averla fotografata a Maratea impegnata a parlare al cellulare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, foto dal profilo Facebook di Barbara D’Urso – canaledieci.it

“Il suo smartphone squilla in continuazione costringendola a rimandare il tuffo e dal sorriso che le strappa la conversazione sembra ricevere solo belle notizie”, si legge nelle colonne del settimanale.

Il magazine ha immortalato la conduttrice immersa nel mare della Basilicata raggiante e felice. “Il telefono, dall’espressione sorridente e soddisfatta che esibisce pare portare solo buone notizie… che sia qualche nuova proposta di lavoro? Qualcosa si muove”, scrive Gente.

Barbara D’Urso torna in tv dopo l’addio a Mediaset? Ultime news ed anticipazioni

Chissà se anche per Barbara D’Urso varrà il detto “si chiude una porta, si apre un portone”. Di sicuro, l’amarezza per l’addio al suo storico programma è passata e Barbara D’Urso e pronta a voltare pagina per aprire un nuovo capitolo della sua carriera. 

barbara d'urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque – canaledieci.it

Intanto c’è grande attesa per il debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque a partire da settembre. La giornalista sfiderà con La vita in diretta di Alberto Matano mentre quest’ultimo in una recente intervista ha speso parole di stima per Barbara D’Urso.

Per anni Pomeriggio Cinque è stato leader negli ascolti ma Matano, rivoluzionando il programma di Rai1, ha raggiunto ottimi ascolti. Myrta Merlino riuscirà a tenergli testa? Lo scopriremo in autunno, all’alba di quello che può essere considerato un anno zero delle reti Mediaset.