Grande Fratello 8, cast in alto mare: tutti i “no” ad Alfonso Signorini

Da Claudia Gerini a Ornella Muti, tutti i rifiuti alla trasmissione

grande fratello 8
Il Grande Fratello sarà condotto da Alfredo Signorini

Grande Fratello 8. I casting sono iniziati ed Alfonso Signorini cerca nuovi concorrenti: 8 sconosciuti e 12 famosi. Il cast sarebbe però in alto mare. ecco tutti i no incasatti al momento dal direttore di Chi.

La scelta del cast deve andare nella direzione del cambiamento richiesto da Pier Silvio Berlusconi. L’obiettivo è evitare di rendere la casa un covo di maleducazione, volgarità a volte conditi da atteggiamenti che richiamano al bullismo o alla violenza verbale. Alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello è stato confermato Alfonso Signorini.

grande fratello
Grande Fratello 8- Canaledieci.it

Il direttore di Chi è al lavoro per scegliere il cast, ancora non ci sono nomi ufficiali ma sono invece noti i personaggi che hanno rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia.

La prima ad essere accostata a questa edizione del Grande Fratello è stata Ornella Muti. L’attrice però ha attaccato duramente la trasmissione e ha escluso una sua partecipazione.

Anche Loredana Lecciso e Claudia Gerini hanno detto no al Grande Fratello 8

Tra gli altri rifiuti anche quello di Loredana Lecciso. La showgirl intervistata da Adnkronos ha spiegato che non parteciperà alla trasmissione. «Ogni anno puntualmente esce questa notizia – dichiara Loredana Lecciso a Adnkronos – stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia. Qualche anno fa Signorini mi propose di partecipare come opinionista al ‘Gf Vip’,l’idea mi allettava molto ma poi la cosa non si concretizzò

grande fratello vip
Grande Fratello – canaledieci.it

Anche Claudia Gerini ha declinato l’invito in una intervista: «Sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso Pier Silvio abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata, e, soprattutto, ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso. Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito

Anche Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, ha detto no a Signorini.

Tra gli altri rifiuti anche quello della conduttrice di X Style, Giorgia Venturini, che ha detto che non farà parte del cast perché non si ritiene in linea con la trasmissione.