Grave il centauro finito sull’asfalto sulla Pontina: l’incidente all’altezza di Aprilia ma il tratto chiuso vede bloccato il traffico in entrambe direzioni
e l’incrocio di Fossignano/Valle Lata.
Oltre due chilometri di carreggiata tra il Km 40,9 e il 42,7, sono stati completamente interdetti al traffico per il soccorso ad una persona volata per terra durante il sinistro di cui non si conosce al momento la dinamica.
L’impatto con la moto che ha fatto finire sull’asfalto il centauro ridotto in gravissime condizioni, è avvenuto in direzione Latina e precisamente al km 41+900.
Secondo i testimoni sotto choc lo schianto sarebbe avvenuto all’altezza di Aprilia2 dove ora sarebbe visibile solo la moto per terra. Dopo l’intervento dell’elisoccorso però che ha velocemente raggiunto il San Camillo di Roma, sul posto solo i lunghi rilievi ma anche una condizione di traffico da incubo.
Ad essere bloccata oltre alla carreggiata in direzione Latina, c’è anche quella in direzione Roma, che nonostante la settimana di Ferragosto vede ancora intenso il traffico dei pendolari.
La Pontina è stata parzialmente riaperta
Dalle 12,20 la strada è stata solo parzialmente riaperta al traffico. La Polizia Stradale intervenuta sul posto ha infatti provveduto a ridurre la carreggiata con ripercussioni sul traffico ancora fortemente rallentato dopo oltre un’ora dall’incidente.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO