Terra Amara, cosa succede dopo la pausa nella settimana di Ferragosto: trama e anticipazioni 21 agosto 2023

Demir scopre la verità sulla sparizione di Hunkar

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

Mentre sono in onda le repliche di Terra Amara, i fan si chiedono cosa succederà dopo la pausa della settimana di Ferragosto 2023. Finalmente Demir e la sua famiglia scopriranno la verità sulla sparizione di Hunkar. Nell’articolo tutte le anticipazioni.

Terra Amara: trama e anticipazioni 21 agosto 2023

Terra amara si ferma nella settimana di ferragosto e torna in onda a partire dal 21 agosto con nuove puntate inedite. Nel frattempo, Mediaset ha deciso di mandare in onda, sempre su Canale 5, le repliche di alcune puntate della prima stagione.

Nelle puntate precedenti alla pausa Hunkar muore per mano di Behice, che tenta di nascondere il suo omicidio, inscenando una rapina finita male. Dopo la scomparsa di Hunkar, il figlio avvia le indagini con l’aiuto di un suo amico commissario andato in pensione.

Nell’episodio della serie turca che andrà in onda lunedì 21 agosto, Demir e Fekeli torneranno alla tenuta Yaman. Nel frattempo, Gaffur apprenderà da Fadik che la loro signora è scomparsa. Successivamente, Yilmaz arriverà alla villa per confortare il suo padrino e consiglierà di cercare la donna in auto nel paese, mentre Zuleyha proverà a chiamare in alcuni posti che la suocera frequenta abitualmente.

Nel frattempo, un bracciante delle baracche troverà un fazzoletto appartenente a Hunkar nei pressi della torre e racconterà tutto Demir che deciderà di fare un sopralluogo sul posto. Nella parte finale della puntata di Terra amara, Demir giungerà con i suoi uomini alla torre e proprio lì vicino troverà il cadavere di Hunkar. Avvicinandosi l’uomo scoprirà che sua madre è morta.

Terra Amara, anticipazioni turche: Demir e Zuleyha in cerca di giustizia

terra amara
Terra amara – canaledieci.it

In un primo momento a pagare per l’omicidio di Hunkar rischierà di essere Sevda che sarà arrestata come principale sospettata. La donna, tuttavia, riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La vera responsabile, Behice, continuerà invece a farla franca per alcune settimane.

La prima a sospettare di Behice sarà Zuleyha, che in un impeto di rabbia accuserà la donna davanti a tutta Cukurova. Fekeli si impegnerà a mantenere la pace ed a far tornare Behice ad Istanbul. La donna fingerà di voler partire e rifiuterà la proposta di sua nipote Mujgan, che vorrebbe seguirla con Kerem Ali. Behice, infatti, ha escogitato un piano per restare a Kukurova.

A smascherarla sarà il destino. Gaffur infatti noterà dei documenti che riguardano Behice e si domanderà come mai si trovino nella stanza della signora Yaman. L’uomo collega tutto e decide di smascherarla ma sarà fermato dalla stessa Behice che riuscirà a bloccarlo.