Terra Amara si ferma, stop alle nuove puntate: dal 13 agosto 2023 le repliche

Terra Amara prima serata
Terra Amara - canaledieci.it

Incredibile a Mediaset. Terra Amara si ferma, stop alle nuove puntate: dal 13 agosto 2023 è sospesa la programmazione della soap turca. Al posto delle nuove puntate, verranno trasmesse le repliche dei primi episodi. Sarà un’occasione, quindi, per fare un riepilogare la storia di Terra Mara e di permettere ai nuovi fan di scoprire come era iniziata.

Terra Amara si ferma, stop alle nuove puntate

Mediaset ha deciso di concedere una breve pausa anche a Terra Amara che, dopo gli ottimi risultati ottenuti in questi ultimi mesi di programmazione, vedrà sospendere la messa in onda delle puntate inedite della terza stagione dal 13 agosto 2023.

I vertici di Mediaset, infatti, sembrano intenzionati a tutelare il più possibile questi episodi non mandandoli in onda in una settimana in cui molti italiani saranno impegnati nella settimana di Ferragosto.

Terra Amara si ferma, dal 13 agosto 2023 le repliche

terra amara
Locandina Terra Amara – Canaledieci.it

Dal 13 agosto prossimo, infatti, è prevista la messa in onda delle repliche di Terra Amara, partendo proprio dalle due prime puntate andate in onda. Uno sguardo al passato ammiccando a chi si è appassionato alla soap opera turca soltanto da un secondo momento.

A questo punto i fan si chiedono quando tornerà la programmazione classica, ovvero quando riprenderà la messa in onda dei nuovi episodi della terza stagione? La risposta non è ancora certa ma è molto probabile che questo avvenga già a partire dal 21 agosto.

Almeno per una settimana, quindi, Terra Amara ci terrà compagnia con le vecchie puntate! Avremo modo, dunque, di prepararci ai tantissimi colpi di scena, che ci aspettano nei prossimi giorni, a partire da un grave incidente stradale dalle conseguenze imprevedibili per Yilmaz.