Temptation Island, vi ricordate di Greta e Mirko? La storia prosegue: le foto in vacanza insieme in Sardegna

Temptation Island Greta e Mirko
Temptation Island 2023 - canaledieci.it

Temptation Island è finito e tra le coppie che più hanno fatto discutere c’è quella di Mirko e Perla. I due ragazzi a fine percorso sono usciti dal programma con i loro tentatori, ma se Perla non è sembrata così presa da Igor, Mirko si è detto innamoratissimo di Greta. Nell’articolo come sta proseguendo la loro storia d’amore.

Temptation Island: Greta e Mirko in vacanza, come sta proseguendo la loro relazione

Temptation Island è finito. Nell’ultima puntata, trasmessa su Canale 5 lunedì 31 luglio 2023, si è scoperto che fine hanno fatto le sette coppie a un mese di distanza dal falò di confronto.

A due settimana da quella data i telespettatori si chiedono se la scelta raccontata davanti a Filippo Bisciglia sia cambiata o meno.

Temptation Island
Temptation Island – canaledieci.it

Tra le coppie che più hanno fatto discutere c’è quella di Mirko e Perla. I due ragazzi a fine percorso sono usciti dal programma con i loro tentatori, ma se Perla non è sembrata così presa da Igor, Mirko si è detto innamoratissimo di Greta.

La coppia di novelli fidanzati ha deciso di prendersi una pausa e di partire per qualche giorno di vacanza. I due sono andati in Sardegna, più precisamente in Costa Smeralda, a Porto Cervo, luogo di ritrovo di molti vip.

Segno che la loro relazione va a gonfie vele come testimonia anche la decisione di fare un tatuaggio insieme, dopo la loro partecipazione al reality.

Temptation Island Inverno 2023, quando inizia

La nuova versione di Temptation Island Inverno non ha ancora una data d’inizio, ma sicuramente dovremo attendere almeno il mese di ottobre/novembre 2023 per vederlo in onda.

In un’intervista al magazine Chi Raffaella Mennoia ha rilasciato alcune anticipazioni che riguarderanno il cast di Temptation Island Inverno 2023. Ecco le novità: “Non se ne è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio… Che ben venga una versione invernale, non è stata fatta da nessuna parte del mondo. 

“Isola Esotica o Cioccolata Calda? Berremo cioccolata. A me piace per la conduzione Filippo Bisciglia, è empatico. Vedremo se ci sarà ancora lui”.