Temptation Island Inverno 2023, quando inizia, anticipazioni e cast: Raffaella Mennoia presenta le novità

Temptation Island
Temptation Island - canaledieci.it

Temptation Island Inverno 2023. In quest’articolo vi sveliamo quando inizia, anticipazioni e cast: al magazine Chi Raffaella Mennoia ha presentato le novità nella prossima edizione. La decisione di una stagione stagione invernale è arrivata dopo aver riscontrato lo straordinario successo di pubblico ottenuto dal reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, offre qualche anticipazione sulla nuova versione.

Temptation Island Inverno 2023, quando inizia

La nuova versione di Temptation Island Inverno non ha ancora una data d’inizio, ma sicuramente dovremo attendere almeno il mese di ottobre/novembre 2023 per vederlo in onda.

Temptation Island Inverno 2023, anticipazioni e cast: Raffaella Mennoia presenta le novità

Temptation Island Inverno 2023, quando inizia, anticipazioni e cast: Raffaella Mennoia presenta le novità 1

In un’intervista al magazine Chi Raffaella Mennoia ha rilasciato alcune anticipazioni che riguarderanno il cast di Temptation Island Inverno 2023. Ecco le novità: “Non se ne è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio… Che ben venga una versione invernale, non è stata fatta da nessuna parte del mondo. 

“Isola Esotica o Cioccolata Calda? Berremo cioccolata. A me piace per la conduzione Filippo Bisciglia, è empatico. Vedremo se ci sarà ancora lui”.

Un’apertura importante a Filippo Bisciglia, dopo che negli ultimi tempi alcune indiscrezioni lanciavano come conduttrice Lorella Cuccarini. Per la location invece dovrebbe trattarsi di una località di montagna magari in uno chalet.

Raffaella Mennoia ha parlato con soddisfazioni del grande successo dell’ultima edizione di Temptation Island. La finale ha fatto registrare il 42% di share. “Fermo restando che in alcune situazioni se delle persone che vengono da noi, alla fine, non tornano a casa assieme, credo che per la gente a casa sia un bene. Credo che il pensiero poi cambi dalla coppia, se il fidanzato è poco attento è giusto che lei lo lasci e anche il pubblico alla fine è d’accordo. Così come se si vedono due ragazzi magari più leggeri ma con sentimento alla fine si fa il tifo per loro. Temptation Island è come leggere un romanzo”.

Il braccio destro di Maria De Filippi ha sottolineato qual è il segreto della scelta delle coppie: “Devi pensarli come due personaggi separati, queste coppie alla fine non stanno mai insieme . Ho dei preferiti, ma spesso prendo anche delle toppe perché è tutta una questione di incastri. Non prendiamo mai traditori seriali, altrimenti il finale sarebbe scontato. La lezione più importante che ho imparato da Maria De Filippi è che la verità è la cosa più interessante che ci sia, la seconda è che l’ascolto è fondamentale”.