La popolare soap di Canale 5 si sposta, cambia tutto da settembre 2023: le novità

la promessa su canale 5
La Promessa in onda su Canale 5

La Promessa si sposta, cambia tutto da settembre 2023. Ecco le novità. Con la nuova programmazione TV autunnale di Canale 5 sono previsti molte modifiche. Un importante novità riguarda propria la messa in onda delle soap spagnola La Promessa. Secondo le ultime indiscrezioni, a partire da settembre 2023, la soap opera La Promessa non andrà più in onda alle 14.45. Per cui varierà il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Per sapere tutto circa la soap e le novità che la riguardano, continua a leggere l’articolo.

La Promessa si sposta, cambia tutto da settembre 2023: le novità su Canale 5

Secondo le ultime indiscrezioni a partire da settembre 2023, la programmazione di La Promessa cambierà. L’orario in cui verrà mandata in onda la soap opera spagnola potrebbe slittare alle 16.30. Non vi sono ancora comunicazioni ufficiali, ma sembra che a Mediaset ci saranno diverse novità e cambiamenti a partire da settembre.

La Promessa si sposta, cambia tutto da settembre 2023: il motivo

Uomini e Donne registrazioni canale 5
Uomini e Donne – canaledieci.it

La Promessa cambierà orario con il ritorno di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5. Lo slittamento di orario de La Promessa potrebbe essere di un paio di ore. Infatti il programma potrebbe andare in onda nella fascia oraria che va dalle 16.35 alle 17.05.

La Promessa, la trama

Nella nuova serie tv, mandata in onda in Italia a partire da giugno, non mancheranno i colpi di scena. Le vicende dei vari protagonisti si evolveranno in modo inatteso: soprattutto quella tra Manuel e Jana. I telespettatori si sono già appassionati alle vicende di Jana Exposito che vuole far luce circa morte della madre e il rapimento del fratello.

Nelle ultime puntate di La Promessa, Manuel dopo essere stato vittima di un brutto incidente aereo, ha perso la memoria e il ricordo del suo amore per Jana. La domestica  proverà quindi in ogni modo di far riacquistare la memoria al suo amato. Intanto, nuovi risvolti hanno segnato il triangolo amoroso che esiste tra Jan, Manuel e Jimena.

Tuttavia, ogni tentativo di far ritornare la memoria a Manuel da parte di Jana saranno vani. Manuel privo di memoria, si prepara invece a sposare Jimena. Sicuramente l’imminente matrimonio tra Jimena e Manuel, fa soffrire Jana che ha deciso di porre fine al suo amore e al suo rapporto con Manuel.