Francesca Sorrentino, chi è la nuova (possibile) tronista di Uomini e Donne 2023/2024

Francesca Sorrentino

Manca poco al ritorno in tv di Uomini e Donne. Da giorni circolano diversi nomi per quanto riguarda i tronisti del trono classico, molti dei quali provenienti dall’ultima edizione di Temptation Island. Secondo le recenti indiscrezioni, sul trono potrebbe salire Francesca Sorrentino, uscita single dal reality. Ora tutti si chiedono: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Una foto postata sui social ha fatto emergere il dubbio a tutti i suoi follower.

Francesca Sorrentino
Foto dalle stories di Instagram di Francesca Sorrentino

La foto in questione è stata pubblicata nelle sue stories di Instagram, negli uffici degli Studi Elios, dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi. Tuttavia, si potrebbe trattare di una foto vecchia e collegata allo speciale di Temptation Island.

Francesca Sorrentino diventa tronista di Uomini e Donne?

Parliamo proprio di Francesca Sorrentino, una delle protagoniste più amate di quest’ultima edizione di Temptation Island. Entra nel reality insieme al fidanzato Manuel Maura, che nel corso della relazione l’aveva lasciata ben cinque volte, ed esce da single, dopo essersi conto della sua dipendenza affettiva nei confronti di lui. Di recente, sul web, circola voce che la bella Francesca Sorrentino possa tornare in televisione. Secondo le ultime indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe chiesto a Francesca di prendere parte al suo dating show in qualità di tronista, provando così a ritrovare l’amore. Per il momento, però, si tratta soltanto di rumors.

Francesca Sorrentino a Temptation Island

I possibili nuovi tronisti

Intanto sono molti i nomi che circolano riguardo gli altri possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne. In particolare, si parla degli ex tentatori di Temptation Island. Tra i nomi più quotati ci sono quelli di Fouad Elshafie e Davide Blanda, che abbiamo visto durante l’ultima edizione del reality in veste di tentatori vicini rispettivamente a Gabriela Chieffo e Alessia Bottiglia. Tra gli altri nomi ci sono anche alcuni volti già noti all’interno del programma come Alice Berisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera. Infine, il pubblico vorrebbe anche Vittoria Egidi (altra ex protagonista di Temptation Island) ma in questo caso le voci sembrerebbero meno fondate.