Roma, passeggia in strada e si sente male: 52enne muore sul colpo

Durante una passeggiata 52enne si sente male accasciandosi al suolo. Disposta l'autopsia sulla salma per fare luce sulle cause del decesso dell'uomo

Foto d'archivio

Roma: drammatica e misteriosa morte in strada per un 52enne romano che si è sentito male ed è morto praticamente sul colpo nonostante l’arrivo dei soccorsi, con il personale medico dell’Ares del 118 che ha tentato invano di rianimarlo, a Colli Aniene.

Durante una passeggiata 52enne si sente male accasciandosi al suolo. Disposta l’autopsia sulla salma per fare luce sulle cause del decesso dell’uomo

I fatti sono avvenuti ieri sera poco prima delle 20 di giovedì 10 agosto in Via Ercole Marazza, dove la vittima abitava, nei pressi della via Tiburtina e dell’autostrada dei Parchi.

Il 52enne stava passeggiando nel quartiere assieme ad un altra persona quando il malore fulminante l’ha colpito senza dargli scampo.

A seguito della morte la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli esami di rito che confermeranno e chiariranno le cause del decesso, con i familiari che hanno riconosciuto la vittima e le testimonianze di chi era presente in loco in quel momento che si spera possano fornire altri indizi utili.

I rilievi e il trasporto del 52enne presso il Policlinico di Tor Vergata dove verrà svolto l’esame autoptico, sono stati fatti dagli agenti della Polizia locale del IV gruppo Tiburtino, competente per zona.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it