Charles Leclerc si è fidanzato, chi è Alexandra Saint Mleux: foto, lavoro e vita privata

Charles Leclerc esce allo scoperto e si mostra pubblicamente con la sua nuova compagna, la 21enne francese Alexandra Saint Mleux

Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux
Foto di Chi

Charles Leclerc esce allo scoperto e si mostra pubblicamente con la sua nuova compagna. Lei è Alexandra Saint Mleux, una studentessa francese di 21 anni. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi in vacanza in Corsica, dove il pilota di Formula 1 sta trascorrendo il periodo di pausa dopo l’ultimo gran premio dello scorso 30 luglio.

Archiviata la relazione con l’ex compagna Charlotte Siné, Charles Leclerc si era presentato pubblicamente con la sua dolce metà sugli spalti di Wimbledon, lo scorso luglio. Gli scatti pubblicati da Chi non lasciano spazio a particolari interpretazioni: i due si abbracciano e vengono immortalati in atteggiamenti intimi.

Chi è Alexandra Saint Mleux, la nuova compagna di Charles Leclerc

Alesandra Saint Mleux, all’anagrafe Alexandra Melana Saint Mleux, nasce il 19 giugno del 2002 in Francia e cresce a Monte Carlo, dove frequenta gli stessi ambienti del pilota. Studia Storia dell’arte a Parigi e parla quattro lingue: francese, inglese, italiano e spagnolo. La giovane ha il profilo Instagram privato ma, con ben 90 mila follower, è molto attiva su Tik Tok. Appassionata di arte, Alexandra condivide video di paesaggi e di numerose visite nei musei.

La fine della storia tra Charles Leclerc e Charlotte Siné

A dicembre 2022, dopo ben 3 anni insieme, arriva l’annuncio della fine della relazione tra il pilota di Formula 1 e Charlotte Siné, la figlia del direttore generale del Societè des Bains de Mer. “Restiamo buoni amici, lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me” aveva scritto Leclerc su Instagram. L’ufficialità della nuova relazione è arrivata con le immagini dei paparazzi scattate lo scorso 10 luglio a Wimbledon.