Elisa Isoardi torna su Rai1, ecco cosa condurrà da settembre 2023

Eco, bio, smart e green: saranno questi gli assi narrativi del programma di cui sarà al timone

elisa isoardi
Elisa Isoardi - canaledieci.it

Elisa Isoardi torna su Rai1. A partire dal 16 settembre la conduttrice, impegnata nella scorsa stagione tv su Rai2 con la trasmissione Vorrei dirti che, sarà al timone di una nuova trasmissione che condurrà insieme a Monica Caradonna. Nell’articolo cosa condurrà a partire da settembre 2023.

Linea Verde Life: conducono Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Dal 16 settembre Elisa Isoardi tornerà su Rai 1. La conduttroice sarà al timone di Linea Verde Life insieme alla collega Monica Caradonna.

A chi insinua che il tuo ingresso in Rai sia dovuto al riavvicinamento con il suo ex Matteo Salvini, attuale Vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, risponde nelle pagine del settimanale “Gente.”

La conduttrice nell’intervista ha precisato: «Sono ritornata in Rai con il governo precedente, che non mi sembrava di destra. Questo significa che chi mi ha voluta ha creduto in me, nel mio impegno e nel lavoro fatto finora. Ho visto tante Rai, è normale che sia così essendo un’azienda pubblica filo-governativa, ma se un’artista rimane nonostante i cambiamenti è un bel segnale di professionalità. Devo anche dire grazie al pubblico, che mi segue, mi vuol bene e mi scalda il cuore.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Linea Verde Life: conducono Elisa Isoardi e Monica Caradonna

Linea Verde Life torna su Rai 1 dal 16 settembre alle 12.30, per trentotto puntate. Si tratta dell’edizione del sabato di “Linea Verde”, che quest’anno sarà condotta da Monica Caradonna ed Elisa Isoardi.

Isoardi ha svelato che la prima puntata sarà a Rimini, una scelta che le è sembrata doverosa.

Il contenitore conferma l’evoluzione del progetto di Life come programma sempre più incentrato sul tema, sfidante e complesso, della sostenibilità urbana e della qualità della vita.

In ogni puntata, territorio per territorio, si andrà alla ricerca di tutto ciò che, realizzato o progettato, ci consente di trarre spunti per comprendere come sarà la nostra qualità di vita nei prossimi anni. Eco, bio, smart e green: saranno questi gli assi narrativi del programma che conterrà sia finestre di comparazione internazionale – le città verdi e sostenibili d’Europa – sia veri e propri tutorial legati all’economia domestica, alla cura degli animali, alle ricette innovative, allo street food, al racconto dei grandi spazi verdi delle città italiane, in compagnia di una coppia di conduttrici pronte a scoprire, a divertirsi, assaggiare, emozionarsi.