Rkomi, chi è la nuova fidanzata Havana Plevani: età, lavoro e vita privata

Dopo l'uscita del suo nuovo album Joint, Rkomi ritrova l'amore. Ecco chi è la nuova fidanzata dell'ex giudice di X Factor

Rkomi e Havana Plevani

Nuovo amore per Rkomi. Il cantante esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Havana Plevani. In passato l’ex giudice di X Factor era finito al centro della cronaca rosa per la frequentazione con Paola Di Benedetto, e successivamente per l’ironico corteggiamento alla concorrente di X Factor, Beatrice Quinta. Da allora, Mirko Martorana (vero nome del cantante) aveva mantenuto una certa privacy riguardo la sua vita privata.

Rkomi ritrova l’amore con Havana Plevani

Havana Plevani è la nuova fidanzata del cantante Rkomi. Oltre ad essere una modella, Havana è anche content creator e stilista per un brand di sua proprietà, hostess manager e organizzatrice di eventi notturni. Da quanto apprendiamo sul suo profilo Instagram, la modella vivrebbe a Milano.

Di recente, Havana ha postato un video delle sue vacanze a Minorca e in alcuni fotogrammi appare anche Mirko. Pare che i due facciano coppia fissa da qualche mese e quelle che sembravano indiscrezioni, si sono trasformate in una notizia ufficiale.

Il nuovo album

Sembra che l’amore faccia bene a Rkomi, che a luglio ha pubblicato Joint, il nuovo disco in collaborazione con Irama. Un progetto fortemente voluto dai due artisti, legati ormai da una profonda amicizia.

Rkomi e Irama