Chi è la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin, Martina Taglienti: età, lavoro, Instagram e vita privata

Dopo la "paparazzata" ad Ibiza, Damiano David viene di nuovo immortalato con la modella Martina Taglienti. Pare che i due siano una coppia.

Martina Taglienti

Dopo la rottura con Giorgia Soleri, Damiano David, il frontman dei Maneskin, ritrova l’amore con Martina Taglienti. I due ragazzi erano stati paparazzati ad Ibiza, intenti a baciarsi all’interno di un noto locale. Uno scatto arrivato a pochi giorni di distanza dalla fine dell’amore con la storica ex fidanzata.

Damiano dei Maneskin ritrova l’amore con Martina Taglienti

Nonostante i suoi 22 anni, Martina Taglienti è già molto nota nel mondo della moda. Attualmente si trova sotto l’agenzia Elite, che le sta dando ampia visibilità nella sfera professionale. Oltre ad essere una modella, Martina è molto amica della bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis. La giovane, dopo essere stata paparazzata ad Ibiza qualche tempo fa, è stata immortalata nuovamente con Damiano mentre si trovavano a cena con amici.

Il suo account Instagram è @mirtilletouche e conta più di 80 mila follower. All’interno del profilo, la giovane modella pubblica materiale prettamente legato ai suoi book fotografici.