Segni top e flop di agosto 2023. Mauro Perfetti ha fornito le sue previsioni segno per segno per il mese di agosto. Continuando a scorrere l’articolo potete scoprire quali sono i segni più fortunati dell’oroscopo di Mauro Perfetti.
L’oroscopo di agosto 2023, i segni più fortunati e i meno fortunati: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
L’estate è uno dei periodi più attesi dell’anno, ma cosa riserverà ai diversi segni zodiacali? Non tutti avranno la stessa fortuna, alcuni segni dovranno infatti fare i conti con problemi affettivi e difficoltà nella sfera lavorativa.
Mauro Perfetti nelle pagine del magazine Oggi ha fornito il suo oroscopo per tutto il mese di agosto, concentrandosi su amore e fortuna, partendo dai primi quattro segni.
ARIETE: sarà molto più facile realizzare i sogni come una nuova casa o allargare la famiglia, le opportunità per trasformare un’idea in un buon riscontro economico saranno a portata di mano.
TORO: cercate il relax con chi vi fa star bene, flirt piccanti per i single che si possono trasformare in qualcosa di più, da metà agosto raccoglierete frutti speciali.
GEMELLI: agosto generoso di emozioni e conferme per le unioni ben assortite, renderete più fattibile l’idea di trasferirvi per cambiare vita.
CANCRO: agosto rinforza la voglia di leggerezza e l’autostima, la fortuna vi aiuterà a trovare le persone giuste che possono portarvi al posto giusto.
Oroscopo Mauro Perfetti, le previsioni di agosto 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: sarete in magico stato di grazia in amore, agosto vi farà essere al posto giusto con le presone giuste, autostima, coraggio e amor proprio saranno determinanti per prendere le decisioni che vi possono aiutare a sciogliere i nodi.
VERGINE: per voi agosto sarà il mese della rinascita con voglia di spensieratezza e di rinnovare tutto, dal 23 tutto comincerà a girare per il verso giusto e non vi mancherà il coraggio.
BILANCIA: si rinforzerà la complicità e l’affiatamento con chi amate, oceano di opportunità per i single, agosto vi farà riscoprire anche nuove potenzialità.
SCORPIONE: per i single viaggi e vacanze saranno complici di incontri special, le unioni ben assortite non incontreranno crisi.
Segni top e flop del mese: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
SAGITTARIO: complicità di coppia rigenerata nella passione, il destino aiuterà i single con innamoramenti senza precedenti, in netta ripresa saranno l’autostima e la fiducia nelle vostre potenzialità.
CAPRICORNO: la complicità di coppia si svecchierà nel gioco della trasgressione, piccanti flirt e accattivanti corteggiamenti per i single, cambiamento di vita tra la fine del mese e l’inizio di settembre.
ACQUARIO: le unioni ben assortite riceveranno una rassicurante iniezione di eros, per i single si moltiplicano gli incontri, seguite il vostro intuito per guarire le ferite del cuore.
PESCI: più dialogo e tanta voglia di novità nelle unioni ben strutturate ma se siete, invece, intrappolati in un rapporto perché non lo chiudete, la fortuna benedirà chi decide di pensare più a se stesso.