Uomini e Donne, Marco Arduini arrestato: cos’è successo

marco arduini di uomini e donne
Marco Arduini arrestato per maltrattamenti

E’ stato arrestato l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Arduini. Sei anni fa ha partecipato al dating show di Maria De Filippi ed ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine dedicato alla trasmissione parlando della sua vita lontana dalla tv. Oggi l’ex cavaliere del Trono Over è tornato sotto i riflettori, ma per un grave fatto di cronaca. Secondo quanto rivelato da FanPage.it, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Cattolica, in provincia di Rimini:

Uomini e Donne, Marco Arduini arrestato

Perchè l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Marco Arduini è stato arrestato? Il sito FanPage.it ha rivelato che l’uomo è finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. Tgcom24 ha inoltre riportato che l’uomo di 45 anni di Roma è stato arrestato per aver picchiato e minacciato di morte la sua giovane compagna di 19 anni.

Una notizia inaspettata che ovviamente ha lasciato interdetti i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi, che hanno provato ad approfondire il fatto di cronaca.

Marco Arduini, risponde Uomini e Donne

uomini e donne maria de filippi
Marco Arduini era stato due volte a Uomini e Donne da Maria De Fillippi (Foto Instagram)

Diffusa la notizia dell’arresto di Marco Arduini la responsabile delle comunicazioni di Maria De Filippi e della società di produzione Fascino, Betty Soldati, ha precisato direttamente sul suo profilo personale instagram.

“Oltre 20 anni e si può tranquillamente dire che hanno partecipato più di centomila persone comuni. In particolare il sign. Arduini risulta in due puntate del 2017 e alla sua seconda partecipazione venne allontanato…”.

La prossima edizione di Uomini e Donne partirà lunedì 11 settembre su Canale 5 alle 14.45. In studio ci saranno ovviamente i protagonisti più amati e qualche novità.