Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2023? Il commento dell’ex opinionista del GF Vip

A dissipare tutti i dubbi è la stessa Bruganelli. ecco cosa ha detto su Instagram

Sonia Bruganelli Ballando
Sonia Bruganelli - canaledieci.it

Sonia Bruganelli ai provini di Ballando con le stelle? Le ultime indiscrezioni parlavano dell’ex opinionista del GF Vip tra i nuovi concorrenti della trasmissioni di Milly Carlucci. I rumor però hanno avuto vita breve, il commento della diretta interessata mette tutti a tacere

Ballando con le Stelle 2023: Sonia Bruganelli nel cast

È passato qualche mese dalla finale della 17esima edizione e Ballando con le stelle si prepara a tornare con una nuova stagione.

Mentre iniziano a trapelare i nomi dei possibili giurati, si inizia a parlare anche dei concorrenti che potrebbero essere in trattativa per entrare a far parte del cast.

Per quanto riguarda i giurati a dissipare ogni dubbio sarebbe stata proprio Milly Carlucci.  La nota conduttrice Rai avrebbe deciso di confermare in blocco la giuria di Ballando con le stelle e di avvalersi della partecipazione dei volti storici dello show anche per la nuova edizione.

Sul cast ancora nessuna certezza. Uno dei nomi più gettonati è quello di Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF Vip. Tra i nomi di chi avrebbe svolto già il provino per partecipare al talent show di Milly Carlucci è spuntato proprio quello di Sonia Bruganelli.

Le indiscrezioni però non devono essere piaciute all’imprenditrice, ex moglie di Paolo Bonolis, che dissipa ogni dubbio attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Bellissimo programma, ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare”, questa la risposta di Bruganelli alla nuova indiscrezione.

Sonia Bruganelli Ballando 2023
Sonia Bruganelli – canaledieci.it

Il post ha dunque chiarito ogni dubbio, la donna non sarà tra i concorrenti in pista nell’edizione 2023 di Ballando con le Stelle.

Intanto sulla pagina Facebook del programma, continuano i sondaggi su i “Commentatore a bordo campo” e  la “Giuria popolare.”

Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2022

In una sfida a tre a trionfare è stata la coppia formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca che ha avuto la meglio sul secondo classificato Alessandro Egger e terza classificata Ema Stokholma.

La classifica finale della finale di Ballando con le Stelle 2022:

  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
  • Alessandro Egger e Tove Villfor
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia
  • Rosanna Banfi con Simone Casula
  • Iva Zanicchi e Samuel Peron