Silvia Rocchi, chi è la nuova fidanzata di Paolo Kessisoglu: età, lavoro e vita privata

Paolo Kessisoglu ritrova l'amore dopo la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadel. La notizia arriva dalle pagine del settimanale Oggi che ha pubblicato le foto dell'attore con la nuova fidanzata.

Paolo Kessisoglu

Paolo Kessisoglu ritrova l’amore. La compagna si chiama Silvia Rocchi e fa breccia nel cuore dell’attore a pochi mesi dalla separazione dalla moglie, Sabrina Donadel. Un periodo emotivamente difficile per Paolo, segnato dalla fine del suo matrimonio e dalla perdita di entrambi i genitori.

Chi è Silvia Rocchi

Il settimanale Oggi ha immortalato con alcuni scatti la love story tra Paolo Kessisoglu e la nuova compagna. Lei si chiama Silvia Rocchi, è un architetto milanese di 46 anni, madre di due ragazze, fondatrice di un’associazione che lotta contro il disagio giovanile e volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Stando a quanto riportato dal settimanale, la donna avrebbe già coinvolto Paolo in diverse iniziative per il sociale. Le foto li ritraggono sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova, mentre si scambiano sorrisi, sguardi complici, baci e abbracci.

Paolo Kessisoglu con Silvia Rocchi
Foto del settimanale Oggi

La fine del matrimonio di Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel

Era lo scorso maggio quando Paolo Kessisoglu raccontava la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadel, giornalista di Sky e autrice e protagonista di Private Collection, programma in onda su Sky Arte HD. Lo ha fatto nel corso di un’intervista per il Corriere della sera, nella quale aveva raccontato il dolore per il lutto dei suoi genitori, scomparsi entrambi in pochi mesi. “Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi” aveva confidato: “Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano“. Paolo e Sabrina si erano sposati nel 2003 e hanno avuto una figlia, Lunitta.