Quando esce The Crown 6, data di uscita della sesta (e ultima) stagione: trama, cast e anticipazioni

the crown 6
The Crown - Sito Netflix - canaledieci.it

In quest’articolo vi sveliamo quando uscirà “The Crown 6”? Ecco la data di uscita della sesta (e ultima) stagione: trama, cast ed anticipazioni. Tutto ciò che si chiedono gli appassionati della serie televisiva britannica, che non vedono l’ora di vedere la sesta e ultima stagione.

Quando esce The Crown 6, data di uscita della sesta (e ultima) stagione

“The Crown 6” uscirà nell’autunno del 2023. Le riprese della sesta stagione sono iniziate nel settembre 2022, ma sono state temporaneamente sospese a causa della morte della regina Elisabetta II nello stesso mese.  La serie, dunque, probabilmente sarà rilasciata a novembre 2023, anche se Netflix non ha ancora annunciato la data ufficiale.

The Crown 6, trama

the crown 6
The Crown 6

La sesta stagione di The Crown è l’ultima della serie. Tuttavia, sono state diffuse alcune indiscrezioni su una possibile serie prequel che potrebbe iniziare con la morte della regina Vittoria nel 1901 e finire dove è iniziata The Crown.

Intanto, vi possiamo dire che la trama della sesta stagione comincerà nel ripercorre i primi mesi nel 1997, poco prima della morte della principessa Diana, e si concluderà nei primi anni 2000. Oltre agli eventi successivi alla morte di Diana, la sesta stagione racconterà anche degli anni al potere di Tony Blair (1997-2007) e il suo rapporto professionale con la regina Elisabetta II. Inoltre, durante questo periodo ebbero luogo anche gli attacchi terroristici dell’11 settembre, seguiti dalla guerra in Iraq.

The Crown, cast ed anticipazioni

Dominic West continuerà ad interpretare il ruolo del principe Carlo. Le new entry saranno i personaggi che interpreteranno il principe William, che saranno Rufus Kampa (a 15 anni) e Ed McVey che lo interpreterà in età universitaria quando incontra Kate Middleton. Quest’ultima sarà interpretata da Meg Bellamy. Infine, nei panni di Camilla Parker Bowles ci sarà Olivia Williams.