Giulia Stabile di Amici ha un nuovo fidanzato dopo Sangiovanni: ecco chi è

Dopo le voci sulla crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni, arrivano le indiscrezioni sul nuovo fidanzato della ballerina. Si tratta di Wax, il cantante dell'ultima edizione di Amici. Scopri di più leggendo l'articolo

Giulia Stabile e Wax
Giulia Stabile - Canaledieci.it

Dopo la fine della relazione con il cantante Sangiovanni, Giulia Stabile, la talentuosa ballerina di Amici 20, sembra aver voltato pagina. Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, la coppia ha attraversato una crisi non indifferente. Stando a quanto scritto sui social da Deianira Marzano, il cantante avrebbe messo in pausa la relazione con Giulia Stabile. La notizia ha lasciato molti fan sconvolti e la stessa autrice di Amici, Raffaella Mennoia, ha voluto mandare un messaggio di sostegno alla ballerina.

Chi è Giulia Stabile

Giulia Stabile è una ballerina professionista e la vincitrice di Amici 20, il talent condotto da Maria De Filippi. Uscita dal programma è stata scelta per far parte del corpo di ballo dei professionisti e ha partecipato come co-conduttrice a Tu si que Vales, condividendo la scena con Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nel 2022 ha debuttato come doppiatrice nel film Netflix “Il mostro dei mari” e ha partecipato alla serie Giving Back Generation.

Giulia Stabile ha un nuovo fidanzato?

Negli ultimi giorni gira la voce di un nuovo presunto fidanzato per Giulia Stabile. Tuttavia, non sono stati forniti dettagli su chi sia il giovane misterioso. Le ipotesi si concentrano su Wax, uno dei cantanti finalisti dell’ultima edizione di Amici. I fan hanno iniziato a sospettare una possibile relazione tra i due dopo averli avvistati insieme in alcune occasioni.

In una recente intervista, Giulia ha affermato che Sangiovanni sarà sempre il suo primo grande amore ma a quanto pare le strade tra i due si sono separate. Come evolverà la sfera sentimentale della giovane ballerina? Aspettiamo nuove dichiarazioni per scoprirlo…