Amici 2023/2024, arrivano nuove anticipazioni. Ormai sembra ufficiale, Arisa non sarà presente nella nuova edizione del programma televisivo. Secondo quanto fatto trapelare da Dagospia la cantante avrebbe preferito approdare in un altro programma televisivo, tornando in una rete Rai.
Amici 2023/2024, Arisa lascia il programma
I telespettatori sono già in attesa della nuova stagione di Amici, che andrà in onda a partire da domenica 17 settembre 2023 su Canale 5. La scuola più famosa d’Italia, in quella data, accoglierà i cantanti e i ballerini che formeranno la classe 2023/2024. Il gruppo sarà composto da coloro i quali avranno superato i casting estivi.
Ma chi saranno i nuovi professori? Secondo alcune indiscrezioni, due dei sei professori che hanno animato l’ultima edizione lasceranno la cattedra. A non figurare più nella commissione interna di Amici 23, ad esempio, dovrebbe essere Arisa.
L’indiscrezione è stata riportata da Dagospia. La cantante, secondo quanto si apprende, preferirebbe approdare in un altro programma televisivo, tornando così di nuovo in una rete Rai.
Questa non sarebbe la prima volta che Arisa lascia Amici e sbarca sulla televisione di Stato. Nel 2021 ha preferito, ad esempio, prendere parte a Ballando con le Stelle come concorrente e non proseguire con la sua esperienza da professoressa di canto su Canale 5.
Ancora in forse ci sarebbe Raimondo Todaro il quale, dopo lo scontro con Maria De Filippi in una puntata del serale, potrebbe non essere disponibile al rientro. Tra le riconferme, invece, ci dovrebbero essere Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini.
Amici 23, Mattia Zenzola e Isobel nel cast
Novità anche nel cast di professionisti. Dalle prime indiscrezioni ci sarebbero delle ottime possibilità di rivedere in scena due volti che quest’anno hanno conquistato il cuore del pubblico. Sono il vincitore di questa edizione Mattia e Isobel. Gli ormai ex allievi potrebbero ritornare nella scuola ma questa volta come professionisti dello show serale, che andrà in onda durante la stagione primaverile 2024.