Temptation Island 2023, anticipazioni sesta ed ultima puntata: cosa succede il 31 luglio

Le due coppie rimaste arriveranno a un confronto infuocato. Le anticipazioni dell'ultima puntata di Temptation Island

Temptation Island
Temptation Island - canaledieci.it

La sesta puntata di Temptation Island va in onda lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5. Le due coppie rimaste a Is Morus Relais arriveranno a un confronto infuocatissimo e sarà prima dello scadere dei 21 giorni. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere sulla sesta e ultima puntata del reality dedicato ai sentimenti e alle tentazioni.

Temptation Island 2023, cosa accade nell’ultima puntata

Lunedì 31 luglio andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2023 condotto da Filippo Bisciglia. Le anticipazioni svelano che per le ultime due coppie rimaste a Is Morus Relais, arriverà il momento della resa dei conti finale. I telespettatori assisteranno a un confronto infuocatissimo prima dello scadere dei 21 giorni.

Le coppie dovranno prendere la decisione finale: andare via insieme dal programma oppure separarsi e prendere strade diverse.

Come da tradizione, durante l’ultimo appuntamento con il reality show ci sarà spazio anche per il ritorno in scena di tutte le coppie protagoniste di questa edizione 2023.

temptation-island
Temptation Island – canaledieci.it

I protagonisti racconteranno cosa è successo una volta tornati a casa, a distanza di un mese. I telespettatori scopriranno se le decisioni prese aì falò di confronto sono state confermate o no.

Le coppie di Temptation Island tornano nel villaggio per l’ultima puntata

Gli spettatori rivedranno Manu e Isabella, la prima coppia di questa edizione che ha lasciato il villaggio delle tentazioni dopo appena una settimana.

I due, dopo la fine dell’esperienza, non si sono mostrati sui social e non sono emerse segnalazioni e indiscrezioni sul loro conto. Il fan scopriranno come sta procedendo la loro storia solo nel corso della puntata di lunedì 31 luglio.

Spazio anche al ritorno di Giuseppe e Gabriela, una delle coppie più discusse di questa stagione. Spazio anche ad Alessia e Davide. Anche loro torneranno nel corso dell’appuntamento del 31 luglio, pronti a raccontare al pubblico cosa è successo una volta fuori dal villaggio delle tentazioni.

Temptation Island, arriva l’edizione invernale: prime indiscrezioni sul nuovo palinsesto Mediaset

Il palinsesto Mediaset sta per subire delle modifiche in vista della prossima stagione, alcune novità sono state già annunciate dalla tv ed altre, invece, per adesso sarebbero semplici indiscrezioni da smentire o confermare. Secondo le indiscrezioni rilanciate su internet, Filippo Bisciglia potrebbe tornare in tv tra qualche mese con una versione invernale di Temptation Island. Non ci sono dettagli al riguardo, ma i fan del programma sperano che questa ipotesi prenda corpo e non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli.