Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: cosa succede il 24 luglio 2023

Temptation Island
Temptation Island - Canaledieci.it

Anticipazioni Temptation Island. Ecco cosa succede nella quinta puntata di lunedì 24 luglio 2023, tra confronti, dubbi, nuove consapevolezze e colpi di scena. Nell’articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere sul futuro delle coppie che si stanno mettendo alla prova.

Temptation Island: anticipazioni quinta puntata

Temptation Island 2023, il reality show delle coppie condotto da Filippo Bisciglia, è iniziato da circa tre settimane ed è già il programma rivelazione dei social grazie al successo di ascolti. Anche nell’ultima puntata, andata in onda il 17 luglio 2023, gli spettatori hanno assistito a tanti colpi di scena. Ma cosa succederà il prossimo lunedì?

Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, nella puntata di lunedì 24 luglio Perla avrà la possibilità di vedere un importante video che riguarda il fidanzato Mirko, in compagnia della single Greta. Cosa sarà successo? Come ha anticipato Filippo Bisciglia, ci saranno nuovi colpi di scena nell’evoluzione del loro percorso.

Ad attendere i telespettatori, sempre nella quinta puntata, ci sarà un nuovo e inaspettato falò di confronto anticipato richiesto da una delle fidanzate.

Temptation Island: cosa era successo nella quarta puntata

Nel corso dell’ultima puntata, a spiazzare tentatrici e tentatori è stato Giuseppe che è tornato sull’isola e ha chiesto di poter rivedere Gabriela in un nuovo falò di confronto. Nella terza puntata i due avevano deciso di separarsi. La crisi era nata dopo che Gabriela aveva tradito Giuseppe con Fouad.
Nella quarta puntata Giuseppe torna e spiega a Filippo Bisciglia i motivi per cui ha richiesto il nuovo falò di confronto: «Senza di lei non riesco ad andare avanti. Ho capito che ho trovato la persona che voglio.»

Gabriela si fa un po’ attendere, ma alla fine si presenta. I due parlano e ognuno spiega all’altro le motivazioni del proprio comportamento. Filippo chiede a Giuseppe se vuole tornare a casa con Gabriela o solo, Giuseppe risponde: «Ovviamente con Gabriela, ho tantissima voglia, non vedo l’ora di abbracciarla.» Gabriela risponde: «Anche io voglio tornare a casa con lui.» I due si baciano.

Temptation Island 2023, quando e dove vedere la replica in tv e streaming

Temptation Island va in onda in prima serata su Canale 5 tutti i lunedì alle ore 21:30. Tutte le puntate saranno disponibili anche:

  • in diretta streaming;
  • in replica sul sito di Mediaset Infinity e Witty Tv.

Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi a cura di Raffaella Mennoia e con la regia di Andrea Vicario, il reality è in onda dal 2014. Dopo la pausa dello scorso anno, la prima puntata di questa undicesima edizione ha totalizzato 3.558.000 spettatori e il 26,14% di share