Giulio Fratini, chi è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci: le foto in vacanza a Capri

Giulio Fratini è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. La coppia si trova in vacanza a Capri

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Lo scorso anno Elisabetta Gregoraci veniva paparazzata al Twiga di Forte dei Marmi insieme a un uomo misterioso. La conduttrice di Battiti Live, infatti, dichiarò di avere il cuore occupato da qualcuno. Oggi esce finalmente allo scoperto ufficializzando la sua storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: le foto a Capri

Le conferme che aspettavano in tanti, ormai sono arrivate! Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sui social una serie di foto documentando la sua vacanza a Capri insieme a Giulio Fratini. Tra un piatto di pasta, escursioni e una gita in barca ai Faraglioni, lei e l’imprenditore hanno scattato diverse foto insieme. Dalle immagini traspare serenità, come aveva dichiarato la Gregoraci al tempo.

Giulio Fratini ed Elisabetta Gregoraci a Capri
Screenshot delle stories di Instagram di Elisabetta Gregoraci

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini ormai è a tutti gli effetti il fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Classe 1992, nella vita è un imprenditore inserito nel 2020 da Forbes nella lista dei talenti under 30 che si erano maggiormente distinti quell’anno. Il giovane, laureatosi al politecnico di Milano e con un master presso il Kings College di Londra, è il CEO della holding Belvedere Angelico. Inoltre, in passato è stato legato a Raffaella Fico e Roberta Morise.