Elio Lorenzoni, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro e curiosità sulla vita privata

Belen Rodriguez torna protagonista della cronaca rosa. Elio Lorenzoni è l'uomo fotografato accanto a lei alla festa di Ignazio Moser. Leggi questo articolo per saperne di più.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez
Foto di Chi

Dopo anni di tira e molla, sembrava che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avessero trovato finalmente il modo di far funzionare la loro relazione, iniziata più di dieci anni fa nel dietro le quinte di Amici e coronata dalla nascita del figlio Santiago. Gli ultimi indizi sembrano confermare la crisi tra i due: in alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, Belen sarebbe in compagnia di un altro uomo.

C’è chi lo ha già definito lo scoop dell’estate. Belen Rodriguez potrebbe avrebbe un nuovo partner e si tratterebbe dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, persona riservata e lontana dai riflettori. Nelle foto pubblicate su Chi, i due si trovavano alla festa di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La conoscenza tra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez risalirebbe a diversi anni fa, precisamente al periodo in cui la conduttrice ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia.

Chi è Elio Lorenzoni, la nuova fiamma di Belen Rodriguez

40 anni, imprenditore bresciano ed appassionato di golf ed E-bike. Dopo la laurea in economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano è diventato presidente dell’azienda di famiglia, la Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, aziende che si occupano di motori, accessori e componenti a livello globale.

Elio Lorenzoni è un uomo totalmente distante dal mondo del gossip. Si presenta come una persona molto riservata e perfino il suo profilo Instagram è privato. Probabilmente con il passare dei giorni riusciremo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Staremo a vedere…