Oroscopo agosto 2023 di Paolo Fox, le previsioni del mese per amore, fortuna e lavoro

Ecco cosa dicono le stelle per il nuovo mese in arrivo

oroscopo paolo fox agosto 2023
Oroscopo Paolo Fox agosto 2023 - canaledieci.it

Il cielo di luglio sta per terminare. Con il prossimo mese nuove congiunzioni astrali influenzeranno i nostri segni zodiacali. Come reagiremo? Per saperlo ci affidiamo alle parole di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo di agosto 2023 di Paolo Fox segno per segno.

Oroscopo agosto 2023 di Paolo Fox: Ariete, attento alla salute. Toro… alle finanze!

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • Ariete: Occhio alla salute. Va tutto bene, ma attento alla salute. Potrebbero insorgere piccoli problemi. In amore, le stelle sono favorevoli e sei pronto all’avventura. Il lavoro è in salita, ma non c’è da preoccuparsi: nulla che un leader come te non sappia affrontare. E’ un ottimo momento per investire in te stesso ed esplorare il tuo lato spirituale.
  • Toro: Mano al portafogli. In amore e lavoro vai una meraviglia, ma attento alle finanze. Occorre un po’ più di prudenza. Dai sempre uno sguardo alla salute e pesa le parole. Le tue abilità di comunicazione potrebbero necessitare di qualche ritocco. Evita di andare all’avventura, non è il tuo forte ultimamente.
  • Gemelli: All’avventura. A differenza del Toro, l’energia e l’avventura sono il tuo pane quotidiano al momento. Attenzione però alla salute, non prenderla sotto gamba. Possiedi grande saggezza ed equilibrio interiore, supererai ogni ostacolo anche sul lavoro. Non abbandonare quella scintilla creativa!
  • Cancro: Energia alle stelle. I livelli di energia e creatività sono alle stelle! Questo ti porterà a vivere momenti davvero speciali. Però presta sempre attenzione alla salute. In amore, terreno fertile per nuove avventure.
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

Oroscopo agosto 2023 di Paolo Fox: Leone, cerca il tuo equilibrio. Vergine, un tripudio di contrasti

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • Leone: Equilibrio spirituale. Amore e carriera sono sulla buona strada, ma cerca l’equilibrio interno senza tralasciare il tuo lato spirituale. Sei in un periodo fortunato, ma  fai comunque attenzione alle finanze. Il tuo entusiasmo potrebbe portarti a spendere più del dovuto!
  • Vergine: Tripudio di contrasti. La tua personalità è potente come una cascata e la fortuna ti sorride ampiamente. Nota dolente, la carriera che sembra essere in una fase calante. Non lasciare che appanni il tuo forte lato spirituale, fai tesoro della tua saggezza. In amore, siamo sicuri che saprai navigare tra queste acque turbolente con la tua innata abilità sociale.
  • Bilancia: Creativa e leader. Amore e lavoro in un momento di grande fioritura. Non scordarti però di prenderti cura di te stessa. Finanze in bilico, ma ricorda che il denaro non compra la felicità. Continua a valorizzare le tue abilità sociali!
  • Scorpione: Alti e bassi. Nonostante il tuo spirito avventuroso stia attraversando un’esplosione di energia, potrebbero esserci dei contraccolpi. Tuttavia, l’amore brilla forte nel tuo cielo stellato con una compatibilità altissima.

Oroscopo agosto 2023 di Paolo Fox: Sagittario magnetico. Capricorno, piedi per terra!

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • Sagittario: Magnetico. La tua personalità è magnetica e la tua compatibilità con gli altri è alle stelle. Hai un’adattabilità invidiabile che ti permette di navigare attraverso le sfide con grazia. La carriera può essere un po’ instabile ma sei in salute.
  • Capricorno: Con i piedi per terra. In arrivo una sferzata di energia e creatività che potrebbero stordirti. Ma attento, è meglio se rimani con i piedi per terra. Cerca di curare le relazioni. Sul lavoro, tempi maturi per un cambiamento.
  • Acquario: Tocco dorato. Sei sempre pronto all’avventura, ma occhio alla salute. Il tuo equilibrio interiore può oscillare se non ti prendi cura di te stesso. In amore sei un vero romantico, ma le finanze non sono infinite. Sul lavoro, affidati alla tua saggezza e ai tuoi poteri intuitivi: hai il tocco dorato!
  • Pesci: Forza e contraddizioni. La tua carriera è in piena ascesa, ma il tuo equilibrio interiore è messo a dura prova. L’amore potrebbe presentare delle sfide ma non disperare!