Temptation Island, chi è stato eliminato ieri 17 luglio 2023: cos’è successo nella quarta puntata

Nuovo falò di confronto tra Giuseppe e Gabriela

Temptation Island
Temptation Island - canaledieci.it

Ecco il riassunto della quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri 17 luglio 2023 su Canale 5. Tanti anche questa volta i colpi di scena. In quest’articolo vi proponiamo una sintesi iniziando da Giuseppe che è tornato per chiedere un nuovo falò di confronto con Gabriela. Cos’è successo nella quarta puntata.

Temptation Island 2023, riassunto quarta puntata: Gabriela e Giuseppe

Temptation Island 2023 è iniziato da un paio di settimane ed è già il programma rivelazione dei social grazie al successo di ascolti. Anche nella puntata andata in onda ieri, 17 luglio 2023, gli spettatori hanno assistito a tanti colpi di scena.

A spiazzare tentatrici e tentatori è stato Giuseppe che è tornato sull’isola e ha chiesto di poter rivedere Gabriela in un nuovo falò di confronto. Nella scorsa puntata i due avevano deciso di separarsi. La crisi è nata dopo che Gabriela ha tradito Giuseppe con Fouad.

Temptation Island 2023
Giuseppe e Gabriela

Nella quarta puntata Giuseppe torna e spiega a Filippo Bisciglia i motivi per cui ha richiesto il nuovo falò di confronto.

«Senza di lei non riesco ad andare avanti. Non ho mangiato, non ho dormito. Vengo qui per togliermi questo male che ho dentro e dirle la verità, cioè che l’ho tradita, che sono andato a ballare e che è vero che ho parlato con le ragazze. Lei per me rappresenta tutto, lei dovrebbe essere la madre dei miei figli, la donna del futuro. Se io esco da qui senza di lei non so come ricominciare. Ho capito che ho trovato la persona che voglio.»

Gabriela si fa un po’ attendere, ma alla fine si presenta. I due parlano e ognuno spiega all’altro le motivazioni del proprio comportamento.

Filippo chiede a Giuseppe se vuole tornare a casa con Gabriela o solo, Giuseppe risponde: «Ovviamente con Gabriela, ho tantissima voglia, non vedo l’ora di abbracciarla.» Gabriela risponde: «Anche io voglio tornare a casa con lui.» I due si baciano.

In chiusura Filippo ricorda l’appuntamento con la quinta puntata di Temptation Island e anticipa che ci saranno nuovi colpi di scena nell’evoluzione del percorso di Perla e Mirko.

Temptation Island 2023,quando e dove vedere la replica in tv e streaming

Temptation Island torna in prima serata su Canale 5 lunedì 24 luglio alle ore 21:30. Tutte le puntate sono disponibili anche:

  • in diretta streaming o in replica sul sito di Mediaset Infinity
  • su Witty Tv