Scontro sulla Colombo tra auto e moto: feriti i conducenti. Centauro in codice rosso

Violento impatto all'incrocio con via di Malafede ha sbalzato il centauro 53enne sull'asfalto: l'uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Sant'Eugenio

POLIZIA-LOCALE-INCIDENTE-PONTINA-

Un brutto incidente sulla Via Cristoforo Colombo ha concluso una settimana terribile sul fronte dei sinistri sulle strade. Anche lo scontro di ieri si è rivelato molto grave per i coinvolti nell’impatto avvenuto all’altezza di Via di Malafede.

Violento impatto all’incrocio con via di Malafede ha sbalzato il centauro 53enne sull’asfalto: l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Sant’Eugenio

Un centauro di 53 anni è stato soccorso e trasportato d’urgenza in codice rosso ieri sera dopo le ore 21,00 di ieri sera, a seguito del violento impatto con un’utilitaria in una dinamica che è ancora in corso di chiarimento.

A scontrarsi una motocicletta Honda SH e una Fiat Panda, con la rovinosa caduta del centauro 53enne che è stato sbalzato dal mezzo finendo sull’asfalto, e soccorso dagli operatori sanitari dell’Ares 118 in gravi condizioni è stato trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio.

Anche la donna a bordo del veicolo, è rimasta ferita ed è stata trasportata al Campus Bio Medico ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Pesanti le ripercussioni sul traffico che a quell’ora era ancora intenso per il rientro dalla domenica sul mare della Capitale. Gli automobilisti incolonnati per la necessità di mettere in sicurezza il tratto di strada tra Colombo e Malafede.

Sul posto per la complessa gestione della circolazione e i rilievi la Polizia Locale del X Gruppo Mare. Non ci sono ancora notizie sulle condizioni del centauro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.