Fiumicino, incidente tra auto e moto: bloccata Via Coccia di Morto

Weekend di incidenti senza fine: un nuovo sinistro su Via Coccia di Morto coinvolge ancora un centauro. Caos in entrambe le direzioni

Un brutto incidente su Via di Coccia di Morto è avvenuto intorno alle 12,00 tra un’automobile ed una moto, aprendo la pratica dei sinistri sulle strade in una domenica fino ad ora tranquilla sul litorale.

Sembra non avere mai fine questo weekend terribile per le morti in strada, e gli incidenti che hanno visto come scenario le Autostrade intorno alla Capitale, ma anche strade del mare, come il lungomare ieri con un sinistro in tarda mattinata tra un’auto e una moto, simile ad oggi per orario e probabile dinamica, che sta bloccando Via di Coccia di Morto, strada che per quantità di casi è ritenuta tra le più pericolose del comune di Fiumicino.

Weekend di incidenti senza fine: un nuovo sinistro su Via Coccia di Morto coinvolge ancora un centauro. Caos in entrambe le direzioni

Una mattinata dal caldo feroce con gradi flussi di automobili e motociclette in direzione delle spiagge sul litorale romano tra Ostia e Fiumicino, è stata già segnata da un brutto incidente tra un’auto e una moto su Via di Coccia di Morto.

Una dinamica ancora da chiarire il sinistro avvenuto intorno alle 12,00 di oggi ha richiesto la messa in sicurezza del tratto coinvolto sia per il soccorso del centauro e degli occupanti del veicolo che per i rilievi, resi ancora più complessi dal caos del traffico.

Al momento Via Coccia di Morto risulta bloccata in entrambi i sensi di marcia. Con molta probabilità lo scontro può aver occupato il centro della strada. In corso le verifiche della Polizia locale di Fiumicino per stabilire se il sinistro possa essere stato provocato da un sorpasso azzardato, che ha finito per far finire per terra moto e centauro.

Non ci sono notizie sulla condizioni delle persone coinvolte, sul posto una complessa gestione del traffico per dare spazio all’intervento di soccorso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO