Quando iniziano i programmi di Maria De Filippi? Ecco le date di Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales

amici 2023 di maria de filippi
Amici di Maria De Filippi (Foto Twitter) - Canaledieci.it

Quando iniziano i programmi di Maria De Filippi? Oggi proveremo a rispondere alla domanda che si stanno facendo milioni di telespettatori di trasmissioni come Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales. Negli studi di Cologno Monzese, i vertici Mediaset hanno presentato i palinsesti della nuova stagione televisiva. Prepariamoci ad ammirare il talento dei ragazzi della nuova classe di Amici 23, le nuove dinamiche tra tronisti e corteggiatori così come tra dame e cavalieri in Uomini e Donne, oltre a quello dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Tu Si Que Vales.

Quando iniziano i programmi di Maria De Filippi? Ecco le date di Uomini e Donne

uomini e donne
Trono Over Uomini e Donne- Canaledieci.it

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata 2023/2024 di Uomini e Donne è in programma lunedì 11 settembre alle 14:45 su Canale 5. I primi appuntamenti saranno registrati a fine agosto agli Studi Elios.

Quando iniziano i programmi di Maria De Filippi? Ecco le date di Amici

Per quanto riguarda Amici 23, la trasmissione ricomincerà domenica 17 settembre con la formazione e presentazione della nuova classe. Anche qui la prima puntata sarà registrata in largo anticipo. Rimane confermata la messa in onda della domenica dalle ore Il daytime partirà Canale 5 da lunedì 18 settembre.

Quando iniziano i programmi di Maria De Filippi? Ecco le date di Tu Si Que Vales

La decima edizione di Tu Si Que Vales è cominciata il 10 luglio 2023, con le prime registrazioni nello studio 8 del Centro Titanus Elios in Roma. In tv cominceremo a vedere le puntate su Canale 5 in prima serata a partire da sabato 16 settembre 2023.