Roma, auto contro un palo: il 27enne Davide Carnevale muore il giorno del compleanno

L'auto si è schiantata contro un palo poi si è ribaltata: la vittima sbalzata fuori dal finestrino

Davide Carnevale il 27enne morto nell'incidente
Davide Carnevale in uno scatto recente

Un 27enne morto e due ventenni ferite: drammatico incidente stradale poco prima dell’alba all’Eur. Una Peugeot si è schiantata contro un palo prima di carambolare. Lo schianto ha fatto sbalzare un passeggero morto sul colpo, proprio il giorno del suo 27esimo compleanno. La vittima si chiamava Davide Carnevale. Ricoverate in codice rosso la sorella a un’amica.

L’auto si è schiantata contro un palo poi si è ribaltata: la vittima sbalzata fuori dal finestrino. Ferita la sorella, grave la conducente

L’incidente è avvenuto poco prima delle 4, di oggi, domenica 9 luglio, all’altezza del civico 162 di via Indonesia. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Locale di Roma Capitale.

Nello schianto è rimasta ferita gravemente la conducente, una giovane di 22 anni. Ricoverata ma non in pericolo di vita la sorella della vittima, 23 anni, pure lei passeggera. La comitiva rientrava ad Ostia dopo una serata trascorsa in un locale a Roma.

Sono state entrambe soccorse in ambulanza e ricoverate. I tentativi di rianimare il 27enne purtroppo, invece, si sono rivelati inutili.

A causare l’incidente forse una distrazione o un colpo di sonno, complice la velocità. Non si esclude nemmeno un malore.

Nello schianto non sono state coinvolte altre vetture.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L’auto dopo l’urto contro un palo, si è capovolta ed è schizzata via in un’area verde.

Lo schianto mortale a Velletri

Nella stessa giornata un altro giovane è morto in un incidente stradale. La vittima un motociclista di Valmontone Angelo Pace, 31 anni.

Lo schianto è avvenuto a Velletri, ai Pratoni del Vivaro. Una gita in moto, non lontano da casa, finita nel peggiore dei modi per il 31enne che lavorava come commesso ed era sempre cordiale con tutti.

Il giovane era uscito poco prima con la sua Suzuki GSX. Fatale lo scontro con un’auto sbucata da una strada secondaria.